Alimentazione P4

Aperto da peppos83, 28 Marzo 2004, 16:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Salve a tutti! Mi hanno praticamente regalato una scheda madre ASUS P4S-800 a cui devo aggiungere il procio. Cmq il problema è questo:
l'alimentatore del mio pentiumIII 1Ghz va bene con questo hardware? Fatemi sapere xkè non vorrei che si rompesse qualcosa!!!
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

devi guardare i Watt che è in grado di dare... deve essre come minimo superiore a 300w altrimenti nn credo ce la faccia....;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Come faccio a vedere quanti watt ha? Cmq a parte il PIII ho attaccato un hard disk 7200rpm, un lettore cd 56x, un masterizzatore cd e un lettore dvd. Fammi sapere ciao!
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

aprendo il case, sull'alimentatore ci deve essere una etichetta sulla quale c'è una tabella che ti dà i valori dell'ali stesso, tu guarda il valore dei Watt:)
calcola che io ho un amdXP2500 con 2 hd e due lettori cd annessi e con uno da 300w vecchiotto (per intenderci l'avevo sul mio athlon900mhz) funza ancora tutto pregio...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

mannaro

Per il P4 l'alimentatore deve avere un connettore quadrato a 4 poli (2 fili gialli,2 fili neri)se non c'è......ciao.

afsfaes

Ha ragione Mannaro, le mainboard per Pentim 4 hanno un bisogno di una alimentazione supplementaria a quella normale, data appunto da quel connettore a 4 poli.
Se non c'è devi cambiare ali :duo