PROBLEMA SCHEDA VIDEO

Aperto da Ciccioweb7, 12 Settembre 2006, 22:07:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciccioweb7

Salve a tutti,sono nuovo di qui e vi pongo un problema.
Allora ho un PROCESSORE AMD SEMPRON 2800 CON SCHEDA VIDEO INVIDIA GEFORCE 6200 256 MB,e 1,00 gb di ram.
Il problema è questo,giocando a pes 5 noto che il gioco va praticamente perfetto,pero'considerando che gioco con una risoluzione 800x600 in alcune fasi come cambio di immagine il gioco va a scatti.Allora io mi chiedo se il motivo potrebbe essere il gioco o è la scheda video che non va bene.Spero di essere stato chiaro e Vi ringrazio anticipatamente x le risposte.

Max_R

Alzando la risoluzione a 1024x768 che succede? Puoi attivare il vsync?

Ciccioweb7

ciao max-r guarda ho provato con la 1024x768 ma non si poteva giocare.Non so cos'e' il vsync,cmq e da un po che lo schermo lampeggia prima nero poi ritorna al desktop.non so con la mx 4000 questo non lo faceva.Adesso mi chiedo ma non è che il processore richiede piu' corrente di quella che possiede?

Max_R

I drivers sono aggiornati?

af624726

per la cronaca avevo provato PES 5 su una geffo 6100 e i risultati erano come i tuoi, al max si poteva giocare a 1024 però con i settaggi tutti al minimo :(
è che la scheda è un pò lenta, nonostante PES5 nn sia un gioco esoso...
prova ad aggiornare i driver e vedere se la situazione cambia in meglio... tentar nn nuoce :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!