novità interessanti

Aperto da vsa, 26 Aprile 2009, 02:57:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sanford

si tratta semplicemente di spremere il massimo della velocità dalle nostre amate Voodoo, per la parte della compatibilità ci pensa già SFFT ma oltre a lui serve qualcuno che riscriva i suoi drivers in assembler e questo qualcuno va pagato, ammesso che si riesca a trovarlo...:circle:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

DeAndreon

Mio dio, l'assembler :S Attualmente in che linguaggio sono scritti?
Il passato non bisogna dimenticarlo... E io nel mio cuore e nell'armadietto ne corsevo qualche pezzetto...:
 
1 Diamond Monster 3D Voodoo 4mb(completa di tutto, no scatolo)-2 Diamond 3D Monster II 8mb una boxata, l'altra no)-1 Creative Voodoo 2 12mb(boxata) - 1 3DFX interactive Voodoo 2 12mb(nuda)- 1 Voodoo 3 1000 AGP OEM(nuda) - 1 Voodoo 3 2000 AGP(nuda)- 2 Voodoo 3 3000 16 mb AGP(una non funzionante ed entrambe nude)- 1 Voodoo 3 3500 AGP(boxata)-1 Voodoo 5 5500 64mb AGP (VSA 100)(nuda, in uso)

maverick85


peppos83

Citazione di: maverick85;166294In Assembler mi sa :)

No... Probabilmente sono in C, C++, C# o altro >_> se convertito il tutto in assembler (lavoraccio) avremmo un bel boost di prestazioni:okduo:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

bè dipende dalla qualità del compilatore in uso ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!