sound blaster audigy se

Aperto da francesco_cs, 05 Novembre 2006, 23:24:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

E' compatibilissima con Xp... Usi il service pack 2?
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

af624726

quoto in pieno
di hw fatto solo per i 64bit nn ne esiste al momento in commercio

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Richiedono il service pack 2 nel caso di Xp ed il service pack 4 nel caso di 2k... Drivers per 98 non ce ne sono mi pare... E' un indizio...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

francesco_cs

si utilizzo il service pack 2 pero' scusa,è l'unica che mi ha dato problemi,le altre che nn sono sicuramente al suo pari vanno e si installano tranquillamente,era una cosa campata in aria quella dei 64 bit pero' ancora nn riesco capire perke' proprio la rifiutava quella scheda,cio' provato in tutti i modi ma niente..forse gli stava antipatica
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

Mah... A volte saltano fuori incompatibilità che pochi potrebbero spiegare... Più semplicemente potrebbe essersi trattato di un problema di drivers però... Sarebbe stato da provarla in un altro pc... Il cambio di slot pci l'hai tentato?
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

francesco_cs

si ho provato anke a cambiare slot ma nn cè stato nulla da fare,peccato perke' volevo provare a un prezzo modesto le sound blaster,evidentemente nn era cosa,mi accontento di quello che ho trovato,trust 5.1.
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

La motherboard ha anche audio integrato? Se si che chip è?
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

francesco_cs

si ha l'audio integrato,è un chip SIS 741GX
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

Non lo conosco ma Sis non mi è mai andata molto a genio...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."