CT2770

Aperto da maverick85, 17 Novembre 2006, 23:09:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Ecco la scheda...



appena posso metto anche la foto della opti che era credo il modello massimo di allora... xchè ha anche un'uscita in più.. boh.. vedrò cosa fare...

maverick85

firma aggiornata..

la opti fa anche da controller ide (credo..) e in più ha l'ingresso per il wavetable che la creative non ha...

la creative dalla sua.. oltre a un maggior supporto ha anche il controllo per lo speaker del case... anche se ancora nn l'ho provato... probabilmente si possono sentire i suoni di windows eccecc... senza altoparlanti esterni!.. gaziosa come cosa...:rolleyes:

Retrogaming PC: Intel P166Mmx, i430Vx, 64Mb Dimm, Matrox Millennium 4Mb WRam, Creative SB16 Value.

Muletto: Thunderbird 1200MHz, Gigabyte GA-7ZX, 320Mb SDRam, GeForce 2Ti 64Mb DDR (250/400), 3Dfx Voodoo2 12Mb, Creative 128PCI


edit: il controllo dello speaker del case ce l'ha anche la opti...

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 18/11/2006  alle ore  13:11:48

Max_R

Ne ho una uguale ;)
Ho anche una Sound Blaster Pro 2 con regolatore di volume sul retro :)

maverick85

sbpro? credo primi anni novanta se nn erro.. xò 8bit o già 16?..

ho anche un'altra opti che mi è arrivata qualke settimana fa... xò nn ha ne controller ide ne line out... ed è più piccola.. appena posso posto tutto..

mi sa che la creative la lascio per un po' e poi rimetto la opti.. vediamo...

Retrogaming PC: Intel P166Mmx, i430Vx, 64Mb Dimm, Matrox Millennium 4Mb WRam, Creative SB16 Value.

Muletto: Thunderbird 1200MHz, Gigabyte GA-7ZX, 320Mb SDRam, GeForce 2Ti 64Mb DDR (250/400), 3Dfx Voodoo2 12Mb, Creative 128PCI

Max_R


benna

Citazionela creative dalla sua.. oltre a un maggior supporto ha anche il controllo per lo speaker del case... anche se ancora nn l'ho provato... probabilmente si possono sentire i suoni di windows eccecc... senza altoparlanti esterni!.. gaziosa come cosa...
graziosa ma inutile! chi compra una bella (ai tempi) scheda audio senza avere degli altoparlanti da collegarci?:D

Max_R

Citazione
Citazionela creative dalla sua.. oltre a un maggior supporto ha anche il controllo per lo speaker del case... anche se ancora nn l'ho provato... probabilmente si possono sentire i suoni di windows eccecc... senza altoparlanti esterni!.. gaziosa come cosa...
graziosa ma inutile! chi compra una bella (ai tempi) scheda audio senza avere degli altoparlanti da collegarci?:D
He he he... :)

maverick85

correggo di nuovo... la opti ha due CD_IN ma non quello dello speaker.. ;)

si in effetti all'epoca avevo due altoparlanti a 3 vie da 40watt rms l'uno.. funzionano ancora benissimo.. e dovreste sentire che qualità!.. nessun fruscio dopo quasi 10 anni!

Retrogaming PC: Intel P166Mmx, i430Vx, 64Mb Dimm, Matrox Millennium 4Mb WRam, Creative SB16 Value.

Muletto: Thunderbird 1200MHz, Gigabyte GA-7ZX, 320Mb SDRam, GeForce 2Ti 64Mb DDR (250/400), 3Dfx Voodoo2 12Mb, Creative 128PCI

maverick85

uhm.. mi sa che presto tornerà in funzione la mia gloriosa Opti.. niente 3D Sound e altre piccole cose con la creative...


PS: ho trovato il manuale della opti :cool: