nuovo upgrade del pc consigli...

Aperto da Cosy, 08 Dicembre 2009, 14:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

#10
Help... Ecco il 1° (piccolo) inconveniente:(
Manca 1 connettore nella confezione, che mi sembra abbastanza utile (non indispensabile) e non c,è......
Allego una foto di come deve essere il contenuto....trovata su internet.
Dove l'ho trovo? ho cercato un po in giro e niente da fare.. il negoziante dice che lui non è responsabile, dell'interno del contenuto confezione,,, non l'ho fa lui....:blade:
Stranamente c,erano : 2 cavi sata (sciolti) in più...
Boh!!!!!! :(:(
Cominciamo male...:wall:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

Sono nel pallone, scusate  ecco il contento della confezione...
:risp:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

cosa sarebbe? dalla foto nn lo capisco...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

è il connettore che, in modo (elettricamente si dice) Volante i connettorini del frontalino del case e una volta inseriti in quello, lo stesso si connette alla Mobo nel suo connettore , contenendo in una sola volta tutti i suddetti del frontalino..;)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

mai usate robe del genere :h
sicuro t sia indispensabile?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

No af.... assolutamente no !!! infatti nel post nr. 11 lo scrivo.
Era solo una precisazione, nella confezione ci deve essere e non c,è....:que:
Siccome le scatole delle Mobo non hanno il sigillo che chiude la scatola e quindi si vedrebbe se è stata aperta , è ovvio che il venditore se gli cercano qualcosa del genere, la tira fuori da qualsiasi confezione e poi si "dimentica" di rimetterlo..
Infatti che ci facevano 2 cavetti SATA sciolti all'interno, che non ci dovevano essere???

Scusa ma io sono pignolo in queste cose, forse,come qualcuno (che mi conosce bene) e non faccio nomi "mia moglie" dice anche che sono un rompic....... bip.. bip...:ahah::circle:

Ciao af....:okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

sotto un certo punto di vista hai pienamente ragione, però dal punto di vista pratico se l'inconveniente nn t reca danno puoi sorvolare...
a me una volta nella scatola era scomparso il frontalino degli spinotti che danno sul retro del case... ovvio che era scomodo e brutto a vedersi ma piuttosto che litigare per una roba del genere non mi conveniva proprio ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

Ti giuro, a volte vorrei essere cosi come te e tanti altri che la pensano cosi.......
Però (non per giustificarmi) ma In particolare il Lavoro i vari problemi ed il mio carattere mi hanno condizionato l'esistenza e tutt'ora è cosi...:circle::(
Comunque scusa e scusate tutti per questo sfogo:wall:
Ciao e grazie della pazienza.......:hello:
Vittorio....:okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.