Data installazione Sistema Operativo

Aperto da zioele, 22 Marzo 2016, 14:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

zioele

Tempo fa ho effettuato l'aggiornamento a Windows 10 da Win 7. Entrando nel Prompt dei comando e digitando "systeminfo" riesco a visualizzare la data di installazione di Windows 10.
La mia domanda è: come faccio a visualizzare la data di installazione di Windows 7?
Esiste un programma, un app o altro metodo.
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

af624726

ciao,
così su due piedi potrei dirti di guardare se c'è ancora la cartella windows.old che è il backup della vecchia installazione quando effettua l'aggiornamento.
a quel punto puoi vedere quando è stata creata...
non so se ti dia un risultato valido, è un tentativo :kazim:;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

zioele

La cartella window.old non è stata creata,  poiché ho effettuato una installazione pulita di windows 7
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

maverick85

#3
Ciao ho cercato un po' in giro e devo dire che è un informazione simpatica
da prompt di comandi puoi lanciare questo comando:

systeminfo|find /i “install”

EDIT: Ho riletto meglio.. ma come hai fatto a fare un "aggiornamento" a windows 7? probabilmente quella data che leggi li è proprio quella di Windows 7

zioele

Maverich, come sopra detto avevo già lanciato il comando "systeminfo" che mi da la data di installazione di Win 10. Io cerco di risalire alla data di installazione di Win 7.
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013