Portatile con lettore cd rotto

Aperto da carlito81, 05 Maggio 2003, 13:36:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

ciao menefist e benvenuto su forumzone..!

io fossi in te applicherei esattamente i consigli di repne scasb..penso che questo sia uno dei suoi migliori post..!!

A me sembra tutto abbastanza chiaro..che cos'è che non hai capito esattamente? cercherò di spiegartelo anche se non posseggo certo la sua inarrivabile dialettica!:rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

menefist

Citazioneciao menefist e benvenuto su forumzone..!

io fossi in te applicherei esattamente i consigli di repne scasb..penso che questo sia uno dei suoi migliori post..!!

A me sembra tutto abbastanza chiaro..che cos'è che non hai capito esattamente? cercherò di spiegartelo anche se non posseggo certo la sua inarrivabile dialettica!:rolleyes:



Ti rignrazio molto per il soccorso :D non ti preoccupare anche se non mi parli come parlerebbe un infermiera a un neonato ti capirò :D

ugualemnte il fatto è questo.. cosa devo mettere nel floppy? come devo configurare i file che vi ci metterò e come l'HD che dovrò far partire? dovrò inserire dei file anche in esso?

grazie :D

menefist


Manuelson

ops..scusa avevo perso di vista il post..ti risponderò appena possibile..stay tuned! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

Scusami non sono in grado di aiutarti..ho trovato i file necessari ma non son riuscito a rimediare un hard disk usb per fare delle prove..potrei dirti un sacco di robe a casaccio e farti perdere un sacco di tempo..purtroppo ho notato che Repne descrive il metodo per un masterizzatore dos e non per hard disk..non so se valga lo stesso discorso per un hard disk..ti posso solo dire di eseguire esattamente i passaggi da lei descritti..non troverai di meglio in giro,credo..i suoi post erano a dir poco favolosi..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

menefist

eheh hai ragione :D infatti stavo crecando di contattarla .. ma non sembra essere più reperibile su questo forum :(

Repne Scasb se ci sei batti un colpo please ...
I need help!
:o

Dylan__147

Io il disco l'ho fatto riesco a comandare il cd esterno ma il disco di ripristino dell'asus non parte! Nel senso che è un recovery disc creato con fili .pqi
Qualcuno sa come fare per far avviare il cd di ripristino....aiutatemi1