Gta 3

Aperto da asso87, 25 Ottobre 2002, 19:02:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickmanit

una missione non riesco propio a farla perchè mi si blocca sempre nello stesso punto e nella stessa salita!In EFFETTI IN SALITA MI SI BLOCCA SPESSO!COME MAI???

allora non è relativo alla memoria?...

nickmanit

è RELATIVO ALLA MEMORIA!
DURANTE LE ESPLOSIONI RAVVICINATE MI SALTA SEMPRE!
ma qualcuno mi risponde??:(

asso87

Io sto seguendo questo thread ma non ho mai risposto perchè purtroppo non so ancora come risolvere il problema l'ultima cosa che mi è rimasta di dirti è provare a mettere i nuovi beta 9 e provare...:)

Amd athlon 1800+ XP 256Mb ddr333 Msi Kt3Ultra Hd 40gb Sapphire radeon 9000 atlantis.
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

il_bassista

RAGAZZI DOVE POSSO TROVARE I DRIVER AGGIORNATI PER LA MIA VOODOO BANSHEE PCI?

E SOPRATTUTTO COME FACCIO A FAR GIRARE GTAIII SUL MIO ATHLON CON QUELLA SCHEDA,DITE CHE CHIEDO TROPP???
VI PREGO AIUTATEMI!!!

Superbox

CitazioneCHE CHIEDO TROPP???

E' effettivamente una richiesta un po' esosa... :o

GTA3 dà problemi per i 16 mega della voodoo3. Penso che per la banshee non cambi molto, ma l'unico modo di esserne certi è provare provare provare provare provare... :)

Per i driver, prova a guardare sul sito di 3dfxzone. Dubito ce ne siano di più aggiornati.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

gran scheda la banshee! la prima scheda glide che non si appoggiava a nessuno! entrerà nella storia:h :h a proposito..me ne sta per arrivare una..!!!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

nickmanit

RAGAZZI...ho preso una radeon 9000 64mb e però gta non cambia mica tanto dalla vodoo3!
vabè, và molto più liscio però non cè quella differenza che si nota come gradando fifa03 che sembra un altro gioco! :D

Alex_BreaThe

ciao a tuttti...ho installato i amigamerlin 2.9 per win98, ho 1 voodoo 5 pci, e la cpu è 1 ghz celeron, il gioco è fluido sl che in certi punti scatta un po', poi torna normale, l'altro problema e che le case, le persone le auto, isomma quello che è in movimento crea un effetto come se le cose si sdoppiassero..n so come dire...diventa sfuocato..
spero che qualcuno possa aiutarmi..e al +..presto..
grazie anticipato..ciao!
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Alex_BreaThe

ah..mi sn dimenticato qualcosa...il gioco nn mi si bloccca mai, ho 800 mb di ram e però gta3 nn mi fa cambiare la risoluzione...me l'ha messa a 640x480 e n si puòcambiare perchè???
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Alex_BreaThe

ehm....andate su questo sito..e guardate le patch per gta 3...ditemi cosa ne pensate..forse sn la soluzione dei problemi?;)
ps= DICEVO IO CHE MI ERO SCORDATO QUALCOSA ! IL SITO: http://www.tgmonline.it/download/patch/archivio?lettera=G :D :D
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5