Come sempre di ritorno dopo un periodo di lag :)

Aperto da topol1no, 13 Maggio 2002, 13:13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

topol1no

Riciao dal mod che gioca a nascondino, questa volta ahimè il lag è dovuto ad un triste avvenimento, ho abbandonato la mia vecchia voodoo3 3000 per la nVidia (la quale per vendicarsi mi a mandato inesorabilmente win98 in crash, ringrazio zio Bill:diablo:, con conseguente passaggio a Win2000) non avrei mai creduto di dover fare una cosa del genere, ma i tempi lo impongono, devo cmq rigraziare Amigamerlin per i suoi driver e tutto lo staff di 3dfxzone essere riusciti ad offrire un validissimo supporto e ad aver contribuito a ritardare di diversi mesi questo tragico evento.
Con la speranza di potervi essere ancora di aiuto, un salutone a tutti Topol1no ;)
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Glide

Ribentornato innanzitutto. Mi raccomando però stavolta non essere nuovamente una meteora nel nostro forum ma continua a dare il tuo prezioso, valido ed apprezzato aiuto.

Nonostante il cambio di hardware (;)) resti un ottimo moderatore: scherzi a parte cogli l'occasione (forse l'hai già fatto) per collaudare nVIDIA Zone sul sito. Ogni suggerimento da neo utente nVIDIA sarà ben accetto per la crescita di quell'area del sito.

Infine quale scheda hai preso?
A dopo


Glide

Dimenticavo: se ti sei "stabilizzato" mi servirebbe un pò di compagnia nella sezione del forum Programmi

Fammi sapè...


topol1no

Riciao Glide :D

La stabilità è una parola che va poco d'accordo con le mie creature, cmq ora ho finalmente messo l'adsl quindi sarò sicuramente più presente all'interno del forum.
Per quanto riguarda la scheda non è il top della nVidia è una ABIT Siluro T200DVI 128Mb nulla di eccezionale ma è un regalo e quindi non mi lamento, e ahime il gap che ho notato con la mia voodoo non è indifferente.
Ora il prossimo acquisto che devo fare è una stecca di ram da 512Mb perchè l'attuale config 256+512 mi da qualche problemuccio ma questo non credo che arrecerà danni tali da allontanarmi dal forum, anche perchè sono rimasto molto colpito dalla stabilità di window 2000 (nonostante abbia dovuto installarlo per 2 volte di seguito prima che tutto si risolvesse).
Per quanto riguarda la sezione programmi vedrò di darti tutto l'aiuto che posso
;).

Come sempre a disposizione di tutti  :cool:
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Glide

Scusami per l'espressione infelice: la stabilità era riferita non al pc ma aveva un significato un pò più generale (pensa a qualche post precedente). Comunque la tua disponibilità per collaborare nel forum è un ottimo segno ;) e ti ringrazio ovviamente.

Certo che con una migliore connettività (ADSL), una scheda video più performante il tuo lavoro sarà facilitato e ciò mi rende ancor più felice...

CitazioneOra il prossimo acquisto che devo fare è una stecca di ram da 512Mb perchè l'attuale config 256+512 mi da qualche problemuccio ma questo non credo che arrecerà danni tali da allontanarmi dal forum, anche perchè sono rimasto molto colpito dalla stabilità di window 2000

Il tuo obiettivo deve essere quello di vendere i due banchi che hai ora (che credo siano di marche differenti) e prenderne 2 della stessa marca (2x256 o 2x512) e possibilmente di un produttore noto...

Ad ogni modo sei moderatore anche della sezione programmi,

buon lavoro ed in bocca al lupo per tutto :)


Joshua

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI