editor WYSIWYG del forum

Aperto da af624726, 25 Marzo 2008, 23:04:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

ho notato in altri forum con vbulletin che nell'editor WYSIWYG ci sono delle piccole differenze -> ad esempio se io clicco su una faccina, qui mi appare il codice corrispondente, da altre parti invece ho notato che appare direttamente l'immagine... questo comportamento l'ho riscontrato dove ho provato solo quando si usano browser nn pienamente supportato (come Opera)... ovvio che è 1 funzione di relativo interesse, però era abbastanza carina come cosa ;)
nn lo fa solo con le faccine, la stessa cosa accade col corsivo, font e simili...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Puoi abilitare la modalità di rendering in tempo reale cliccando sull'icona posizionata in alto/estrema destra della interfaccia dell'editor, la cui descrizione è "Cambia Modalità dell'Editor (Abilita il rendering in real-time)".

Si preferisce l'altra come impostazione di default per scongiurare qualsiasi problema di compatibilità con i web browser, al variare di tutti i possibili casi.

Grazie per il tuo feedback,

Ciao ciao ;)

af624726

ah ok!! ignoravo completamente l'esistenza
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Detto tra noi, anch'io (o meglio conoscevo la funzionalità da un altro "punto di vista" ;) se non fosse stato per il tuo thread ;)

Ciao ciao

af624726

nn si finisce mai di imparare :h :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!