Samsung SyncMaster 245B

Aperto da Italia 1, 12 Settembre 2007, 00:36:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

filkobe

#10
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un Samsung 245b e sto avendo dei problemi nel collegarlo al computer, cercando sul web ho trovato questo forum stupendo e spero che qualcuno di voi mi sappia dare una mano!
 
Molto semplicemente ho scollegato il mio schermo precedente che era un 22 pollici LG in risoluzione 1680x1050, ho collegato il Samsung, riavviato e mi visualizzava soltanto lo sfondo.
 
Ho avviato il pc in modalità provvisoria e disinstallato i driver Nvidia (ho una 8800GT), poi ho riavviato e apparentemente avevo risolto il problema ma settando la risoluzione a 1920x1200 e riavviando mi da ancora lo stesso problema. I driver dello schermo che ho trovato sul sito Samsung sono incompatibili con Windows 7 64bit.
Riavviando il pc in 1920x1200 senza driver Nvidia ma solo con quelli trovati da Windows in automatico mi carica la barra di windows ma non mi carica le icone e non mi apre le finestre!
In sostanza windows funziona ma non viene visualizzato correttamente in 1920x1200.
 
Qualcuno ha idea di cosa potrei fare o di quale sia il problema?
 
grazie mille in anticipo.

af624726

prova a disabilitare aero e vedi come si comporta windows... d'altra parte win7 non è ancora uscito ufficialmente ed è normale avere dei problemi sui driver...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

filkobe

Ok grazie mille, porverò appena torno a casa e ti faccio sapere!