Problema con Vampire the masquerade Bloodlines

Aperto da MetraShynky, 23 Dicembre 2004, 16:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MetraShynky

salve a tutti sono disperato a far partire sto gioco ..... quando faccio partire il gioco riesco a vedere le prime schermate iniziale e poi quando il gioco arriva al menu principale lo skermo si spegne e sento solo il sonoro....ho provato con 3d anlyze v2.34...ma nn ci sto capendo niente lo stesso con tutta la ottima guida ke questo forum offre....ci terrei moltissimo ad essere aiutato ...perche voi nn sapete quanti sacrifici ho fatto per comprare sto gioco e poi scoprire ke nn partiva :(......cmq vi elenco un po di dettagli ke potrebbero servirvi: ho un windows xp professional, processore sempron 2800+, ram 512mb, scheda video GeForce 2 MX 64MB, directX 9.0c......il motore grafico di sto gioco se nn sbaglio è quello di Half Life 2..........vorrei semplicente sapere qual è la configurazione migliore del 3D Analyze........grazie

Amigamerlin

Citazionesalve a tutti sono disperato a far partire sto gioco ..... quando faccio partire il gioco riesco a vedere le prime schermate iniziale e poi quando il gioco arriva al menu principale lo skermo si spegne e sento solo il sonoro....ho provato con 3d anlyze v2.34...ma nn ci sto capendo niente lo stesso con tutta la ottima guida ke questo forum offre....ci terrei moltissimo ad essere aiutato ...perche voi nn sapete quanti sacrifici ho fatto per comprare sto gioco e poi scoprire ke nn partiva :(......cmq vi elenco un po di dettagli ke potrebbero servirvi: ho un windows xp professional, processore sempron 2800+, ram 512mb, scheda video GeForce 2 MX 64MB, directX 9.0c......il motore grafico di sto gioco se nn sbaglio è quello di Half Life 2..........vorrei semplicente sapere qual è la configurazione migliore del 3D Analyze........grazie
 

Vuoi utilizzare 3dA per sopperire a quale carenza hardware della tua scheda?...anche se la scheda non è un portento almeno ha T&L hardware che è l'unica feature realmente emulabile..  no...  credo che tu debba ricercare la problematica altrove es. monitor fuori frequenza, provare diversi set di driver (non è detto che i più nuovi siano i migliori) e tentare.

Come ultima soluzione, cambiare la scheda video.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Alex_BreaThe

amiga dimmi una cosa...half life 2 con una voodoo5 piazzata un un pc mooolto lento come il mio..andrebbe a scatti vero?

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Amigamerlin

Citazioneamiga dimmi una cosa...half life 2 con una voodoo5 piazzata un un pc mooolto lento come il mio..andrebbe a scatti vero?




credo che ad 800x600 arai una discreta giocabilità

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.