Verso Amigamerlin 3.2 per Voodoo4/5

Aperto da Glide, 31 Agosto 2006, 22:55:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Non so, non credo... La mia era una risposa a Davide ma non so se sia il tuo caso ;)

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Davide

In che senso "ha i connetori rigonfi"?

يشرهيث

Max_R

Condensatori... Sono quegli elementi cilindrici presenti nelle schede elettroniche che accumulano al loro interno una carica elettrica predefinita ;)

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

goriath

CitazioneAh, quindi è possibile che l'alimentatore sia troppo potente? Anche questa mi è nuova! Ma non dovrebbe autoregolarsi? Mah... In ogni caso se questo è troppo potente quello che ho ora è sicuramente al limite. Ricordo di averlo cambiato perchè andava in protezione durante i giochi...:D


Un alimentatore deve essere sempre commisurato al carico, altrimenti lavora in zona di scarsa efficienza...e lavora male ;)

Che però causasse il rigonfiamento dei condensatori questa non la sapevo...

Probabilmente sostituendo i condensatori con altri della setssa grandezza ma dalla tensione maggiore, tengono meglio (quello che farò io prossimamente sulla mia epox...)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Ho valutato assieme all'amico la stessa possibilità... E' lo stesso che sta tentando di sistemarmi la radeon e la geforce...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Glide

- Manuelson:

Fammi sapere se il pc è operativo cosi ti includo nella lista.

- Tutti:

Non andiamo troppo OT.
Tnx.

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mikepedo

Ciao, allora ieri sera ho fatto le ore piccole perchè mi sono istallato il gioco Chaser, avete presente? Beh, ho messo tutto al max a 1024x768 e gira fluidissimo! C'è qualche difetto grafico, sicuramente causato da alcuni effetti non supportati dalla voodoo... quindi tutto ok! :duo

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Glide

- Manuelson:

Peccato. Cmq il tuo aiuto sarà prezioso in futuro.

- x tutti:

L'alpha è on line per i tester.

Voodoo2Destroyer