3DFX? questo disperso?

Aperto da ironleg, 13 Settembre 2006, 16:47:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ironleg

CitazioneI FastVoodoo2 sono per Xp ma il D3D non è supportato ;)

 
OK. Però, correggimi se sbaglio, se io devo utilizzare D3D lo faccio attraverso la X1600. Dovrebbe essere automatico che, se non serve il 3Dfx allora va la GPU principale.

Max_R

Certo certo ;)
Era per avvisarti :)

ironleg

Celeron 2.4
1 GB di Ram
1 nvidia GeF 4900
2 voodoo2 in SLI ...............

Playstation 2 ?  
What means PLAYSTATION 2?

Mio Figlio, che usa solo console e PC di ultima generazione è rimasto con la bocca aperta quando gli ho messo in mano il joystick e F 22 Lightning 1024X768 .........
e gli ho detto ..... trovami un gioco su PS2 che gira così......:D
Chiaro! c'è sicuramente di meglio, ma non per tutti i generi!

Max_R

He he he... Non andiamo a fare questi paragoni però che sono due mondi totalmente diversi :cool:

ironleg

CitazioneHe he he... Non andiamo a fare questi paragoni però che sono due mondi totalmente diversi :cool:

 

Beh! era ovvio che mi avreste risposto così, me lo aspettavo. E' chiaro che il paragone non regge, almeno nn su tutti i titoli. Però, preso dall'emozione ho esagerato un po'.
Va tutto bene per il pc da cantina "sala giochi", non posso certo aspettarmi di vedere cose come BF2 in 1280X1024 senza la minima ombra di scatti o di drop frames. L'esperimento delle due voodoo2 è riuscito alla perfezione e sono contento così. Sono un po' nostalgico, che volete?:rolleyes:

Max_R


Max_R