Amigamerlinz(all ver) SUCKS !!!

Aperto da 4NR, 12 Ottobre 2006, 03:26:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

4NR

Vorrei dire che sul mio modesto ma affidabilissimo
pentium 233@250 mmx, 64 megz, voodoo3  ho testato e
comparato tutti i driver presenti in questo sito per
giungere a concludere che Amigamerlin e company sono
solo SPAZZATURA ! con tutte quelle inutili opzioni
tecniche (anisotropic, trilinear, mipmap blah blah...) che non migliorano un bel niente! La realtà è che i driver più VELOCI nei giochi(quello che conta) in termini di fps sono risultati essere gli ufficiali
3dfx ver.10500 !! Scusate lo sfogo.. complimenti cmq
al sito e 3dfx4ever !

Max_R

C'è modo e modo di dare le proprie opinioni. Tu hai deciso di darle in maniera scortese ed irrispettosa verso il lavoro svolto dallo staff Amigamerlin e non posso trovarmi d'accordo con te. Ci sono voluti anni perchè mi convincessi ad usare gli Amigamerlin a sfavore degi ufficiali ma poi ne è valsa la pena, soprattutto sotto l'Xp che tu non puoi permetterti.
Hai il mio benvenuto nel forum ma sappi che avresti potuto esordire in maniera migliore. :rolleyes:

COSWORTH6K

CitazioneVorrei dire che sul mio modesto ma affidabilissimo
pentium 233@250 mmx, 64 megz, voodoo3  ho testato e
comparato tutti i driver presenti in questo sito per
giungere a concludere che Amigamerlin e company sono
solo SPAZZATURA ! con tutte quelle inutili opzioni
tecniche (anisotropic, trilinear, mipmap blah blah...) che non migliorano un bel niente! La realtà è che i driver più VELOCI nei giochi(quello che conta) in termini di fps sono risultati essere gli ufficiali
3dfx ver.10500 !! Scusate lo sfogo.. complimenti cmq
al sito e 3dfx4ever !



 

Ti posso garantire che se continui così,in questo forum hai vita breve. CHIARO?

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

peppos83

Stai attento... Quello che hai detto non colpisce soltanto i diretti interessati (che spero ti diano una bella risposta) ma anche tutti quelli che hanno 3dfx e le sue Voodoo come passioni :rolleyes: questo è intollerabile :diablo: e da quando seguo l'evoluzione di questi driver che questo forum... Tutti che danno contro Amigamerlin e i suoi fedeli... E io sono stufo, sia come fedele che come mod:diablo: basta... se devi fare così x sfogarti lo fai fare da qualche altra parte:sag: detto questo uomo avvisato mezzo salvato :diablo: se vuoi far parte di questa community ti conviene comportarti diversamente!!! Alla prossima sei fuori...

Bye ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 12/10/2006  alle ore  08:46:25
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Davide

Sconfesso l'utente 4NR su tutta la linea!
Fin quando ho avuto la mia voodoo 3 3000 nel pc, ho sempre usato gli amigamerlin, e sono grandiosi.
Riguardo al linguaggio e ai modi, no comment...ho visto gente simile fare commenti del genere su thg italia...erano definiti dei 13enni che hanno appena scoperto l'uso di un proxy...

يشرهيث

Aioooo

si vede ke gioca solo con roba di 10 anni fa...perchè non prova con i driver ufficiali a far funzionare qualcosa di recente e poi se ne accorge ke non gli parte + nulla....:diablo:

Glide

- 4NR:

Benvenuto.

Non misurare le prestazioni dei driver di 3dfxzone su un Pentium MMX (64 megz???): abbiamo infatti evoluto il software creato da 3dfx (le release reference) facendo ampio utilizzo delle funzionalità dell'hardware che Intel e AMD hanno reso disponibili a partire rispettivamente dalle cpu di classe Pentium 3 e Athlon.

Ad ogni modo, ti suggerisco di (ri)leggere il regolamento del forum che trovi al seguente link: http://www.forumzone.it/regolamento/

Inoltre, chiudo questa discussione per motivi fin troppo ovvi qualora si legga sia il titolo che il contenuto.

Ti invito, infine, a cambiare lo spirito, il linguaggio e le finalità con cui apri le discussioni.

Grazie.