16bit-22bit-32bit :Differenza?

Aperto da Milotto, 03 Maggio 2002, 00:45:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Sì (ad ogni spazio corrisponde una coppia di username e password...).

Il fatto è che ci sto provando da due giorni a prenderlo ma il sito di digiland fa i capricci :(...o hanno bloccato le iscrizioni...;). Chissà.

Cmq appena posso cerco di attivare qualcosa presso un altro ISP che garantisca la stessa comodità di upload e velocità.

Se nel frattempo ci provi tu e magari sei più fortunato di me, avvertimi via mail o qui.

A presto


capoz

se volete pubblicare foto mandatemenle io ho un dominio e uno spazio web www.capoz.it (che fantasia eh!!) non mi sto facendo pubblicità in quanto sul sito non c'è nulla
quindi se volete mandarmi foto capoz81@tiscalinet.it
ciao e spero di essere utile
P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

tetsuya

Scusate l'intrusione, ma come si attiva il post-filter 22 bit?
Io credevo fosse sempre abilitato...

Milotto

Il Post-Filter3dfx si attiva imostastando il parametro 3d Filter Quality su High ed il parametro Alpha-Blending su Sharper.
In questo modo la qualità dell'immagine è a 22bit.
Ciao ciao da Max

Glide

Aggiornamento sullo spazio web

Ho preso lo spazio web: invierò subito le chiavi di accesso a tutti i moderatori del forum.

Ringrazio capoz per la disponibilità offerta ;) ma devo declinare l'invito in quanto la cosa gli comporterebbe un sovraccarico di lavoro per gli upload degli screen...


Niger

Ok glide.

Io adesso sto lavorando con Front Page per la mia pagina web tra qualche settima spero sarà completatà lo iniziata solo oggi.

Ciao
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!