Tetsuya e Amigamerlin: io sono pronto!!!

Aperto da sanford, 22 Maggio 2002, 19:37:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Milotto

Se mi dite che ca*** ci serve (modello ram ,x ns , etc etc ) la lettera la scrivo io!!!! :diablo:
Ma datemi delle indicazioni precise...
Tetsuya aspetto tue info..
ciao ciao da MaX

SweetHawk

Dai Tetsuya! Poi non ti disturbiamo più!

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Bottle

Le ram sono queste :
HY57V653220B TC -5
Otto chip per me... grazie :D :D

SweetHawk

ok queste le sappiamo di certo. Ma sono da 5ns. Tetsuya dovrebbe dirci il codice di qualche altra ram compatibile ma a 4/4.5ns. Tetsuya lo so che ti stufa ma guarda che puoi fare... :D

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

tetsuya

Scusate il ritardo!!!!

Vedete, io non conosco i codici di ram (e sfido chiunque a conoscere a memoria tutti i codici di identificazione delle centinaia di ram che sono in circolazione) non sono un magazziniere e/o fornitore!!!!

Ho sempre detto che l'unico modo per trovare ram compatibile è quello di recarsi con la scheda in mano da un rivenditore o fornitore e spiegare il problema ("Buongiorno, voglio cambiare le ram che vede su questa scheda con altre piu veloci, almeno da 4.5ns ecc.ecc.." ;)

Oppure scrivere una e-mail, se si trovano in vendita on-line, spiegando e specificando semplicemente che si vogliono nuove ram per voodoo5 5500agp piu veloci di quelle originali, almeno da 4.5ns.

Il codice del chip che ti serve è compito di chi te le stà vendendo trovarlo e ordinarlo....

E' come andare a comprare un'auto dicendo che la si vuole di un blu piu scuro di quella in vetrina....mica ti devi portare il codice del colore!!!!

Tra l'altro di ram come ci servono, ne esisteranno almeno di 6-7 produttori, e ognuno di loro ne avrà in catalogo almeno una decina di codici, per coprire il range che va da 4 a 5 ns e tutte le piedinature e dimensioni possibili....

L'ordine da codice è impossibile, bisogna semplicemente spiegare a chi le vende cosa ci serve, punto e basta.