DATABASE DEGLI OVERCLOCK

Aperto da ToxicWaltz, 18 Febbraio 2003, 11:33:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

re-voodoo

Niger  io ho una scheda madre e un processore simili ai tua, vorrei sapere se il processore è spinto al massimo o ti sei fermato perchè la temperatura è eccessiva, io ho 1200@1430 con Epox 8k3a, e se vado più in sù non parte niente.

re-voodoo

thedarkenemy

hihihi 8k3a rulez qui......gran scheda!


   
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Niger

allora il problema è che il mio procio è un po sfigatello e il suo limite sono i 1480Mhz a 1.9v se provo a settare i 1500Mhz non li tiene neanche a 2.0v e dopo la temp va su un po troppo per il dissi che possiedo.

di questi tempi sto progettando un wb anzi lo gia fatto aspetto solo uno che lo deve fare con la fresa e poi vedo.

la 8k3a è davvero una bomba basta che gli metti delle buone ram e ti arriva anche a 230Mhz di bus, in giro o visto anche 244Mhz ddr che sarebbero 588Mhz di bus effettivi !!!!!pauroso!!!!!
peccato che non si puo modificare il voltaggio del V/IO del bus agp.
ora sto a 185Mhz di bus coi timing con cas 2.5 e gli altri a palla con delle Nanya pc2700 e se vado di 1Mhz pou in su è un macello :D :D

Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!