Da GigaByte due Geforce 6600 GT in "SLI" e DDR3

Aperto da Glide, 16 Dicembre 2004, 23:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amigamerlin

Citazione
CitazioneNaturalmente questa è una tua opinione che si discorda sostanzialmente dalla mia.

questo è un dato di fatto.
Prova a farci girare TRAOD(10fps), FARCRY (7-10fps), HL2, Blood Rayne(15fps), NFSU/2(10-15fps), magari con AA jittered e texture sfocate

Dato di fatto risalente a circa 6 mesi fa. Le cose sono cambiate, non in maniera esorbitante ma sono cambiate. La giocabilità è migliorata mentre la resa cromatica con l'AA sfortunatamente no.  

Citazione
CitazioneInfatti ho parlato di prevendita come fece Nvidia con il Geforce FX Ultra per il quale le prevendite iniziarono ben prima la reale disponibilità.
La 5800Ultra è una scheda particolare venuta in un momento altrettanto particolare; per la scheda prodotta da Gigabyte non credo vi saranno prevendite.
Vedremo quanti la daranno immediatamente disponibile nei loro listini e quanto invece la venderanno ancora prima di averla disponibile (prevendita).

CitazioneE' molto sensato invece e direi piuttosto corretto da parte mia dare un' opinione e discutere sottolineando la mia mancanza.
Il mio post non era rivolto a informare, ma a discutere di questa particolare scheda che per molti versi ricorda un' altra scheda a noi tutti nota e cara.

Sempre IMHO è invece sensato discutere a ragion veduta e non "tentare" di discutere dando informazioni errate in quanto in quest'ultimo caso è come discutere sul sesso degli angeli .... e poi che senso ha iniziare una discussione ammettendo di disconoscere l'argomento che si sta per affrontare ?

CitazioneQuantomeno strano questo tuo commento; una cosa è fare chiacchere da bar come in tutti i forum e una cosa e scrivere un articolo.

Sempre IMHO quì non siamo al bar, ed in tutti i forum, quando si discutono argomenti di IT si fa informazione (corretta o scorretta che sia).



Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 02/01/2005  alle ore  11:17:01
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Pandyno

Vogliamo giocare a chi ha dato più informazioni fallate negli ultimi tempi? ;)

A me viene in mente proprio un "piccolissimo" periodo; evitiamo di scendere a questi livelli per favore, un forum è fatto per discutere come al bar, nè più nè meno, se poi c' è la discussione tecnica meglio ancora.

Tanto per restare nel campo dei proverbi: "il bue che dice cornuto all' asino"

Ribadisco: il Volari non è una scheda da gioco, se poi ti diverti e ti appassiona è un' altro paio di maniche.

Magari il mio intervento era volto a discutere come i bei vecchi tempi, ma a questo punto sono convinto che non vedresti una mano tesa neanche se l' avessi davanti alla faccia.  

Buon proseguimento e buone feste.

? ! ? -? ? !! ? ?

Amigamerlin

CitazioneVogliamo giocare a chi ha dato più informazioni fallate negli ultimi tempi? ;)

Si giochiamoci pure, ma nel tuo forum, quì non più.

CitazioneA me viene in mente proprio un "piccolissimo" periodo; evitiamo di scendere a questi livelli per favore

Si infatti, ti riferisci al Capitolo Revenge !! eh già ..  e meno male che la bufala non l'ho inventata io !! ... questo ti sfugge vero?.. e comunque credo di aver pagato abbondantemente ...  

Le risposte che leggi sono appunto dettate dalla consapevole e fredda logicità dei fatti e non più da "sentimentalismi" .

Comunque ... si.. giochiamoci pure "alle ultime parole famose", ma non quì e comunque per lo meno io evito di dire di "fare informazione" oppure di parlare di pesudorecensioni.

Citazioneun forum è fatto per discutere come al bar, nè più nè meno, se poi c' è la discussione tecnica meglio ancora.

Forse nel tuo di forum od in quello in cui pseudomoderi, si discute come al bar; quì sicuramente no. Quì gli argomenti "tecnici" non sono "quanti punti fai al 3dmark".

CitazioneTanto per restare nel campo dei proverbi: "il bue che dice cornuto all' asino"

Per l'appunto !!

CitazioneRibadisco: il Volari non è una scheda da gioco, se poi ti diverti e ti appassiona è un' altro paio di maniche.

Non credo possa essere tu a dirlo.
E comunqe, come la definiresti quest'ultima tua affermazione? ... Informazione o disinformazione ?

CitazioneMagari il mio intervento era volto a discutere come i bei vecchi tempi, ma a questo punto sono convinto che non vedresti una mano tesa neanche se l' avessi davanti alla faccia.  

Mano tesa ?.. come mai ? cos'è, forse hai qualche rimorso che ti perseguita per qualche tua "buona azione" passata e/o presente ?  

Come ti ho già detto, evito raccogliere rispondendo per come vorrei e per come sento per far fede a degli impegni presi con persone che stimo;

Tu dal canto tuo faresti bene ad evitare di "tirare il sasso e ritirare la mano".



Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 02/01/2005  alle ore  16:54:56
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

andreagiommi

Beh io a questo punto aggiungerei:" Mogli è buoi dei paesi tuoi":D

Oppure :"l'epifania tutte le feste si porta via", che non c'entra una mazza ma fa festività un bel pò! :duo

Ragazzi, come da firma, buon 2005;)

Ciao Ciao


SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!