SIS 651

Aperto da jacopo, 01 Luglio 2007, 21:20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jacopo

Ciao ragazzi,sono nuovo di qui e vorrei cheidervi una cosa.
Io ho questa scheda integrata: SIS 651 64mb,448Mb di ram e un Intel Celeron 2800MhZ

Ho provato a far partire Brothers in Arms Road to hill 30.
Mi parte,vedo i video ma sul menù non vedo niente,ma la musica del menù la scolto.
Con il programma 3DAnalyze non ci ho capito niente.
Qualcuno potrebbe spiegarmi per favore cosa dovrei fare per far partire questo gioco se è possibile???
Grazie 1000

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

jacopo

Lì ci ho visto,ma non ci ho capito nulla.Non che che potresti farmi uno screend i quello che dovrei fare????
Oppure spiegarmi a parole tue il procedimento????Xchè non ci ho capito niente:(

af624726

https://www.3dfxzone.it/public/files/3D-Analyze_2.jpg
1) selezioni in alto a sx l'eseguibile del gioco in questione
2) attivi tutto nella casella hardware limits
3) lancia e spera che vada :)
nel caso nn partisse puoi provare a smanettare nelle opzioni, tipo immettendo il vendor id e il device id di quelle schede che ci son segnate...


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

jacopo

Allora,io ho fatto così:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Quando clicco su Run,mi compare per un attimo la clessidra del caricamento ma poi non succede nulla,come mai??

af624726

prendi in considerazione l'idea che nn è detto che il gioco parta ;)