Login di Win98SE

Aperto da Superbox, 24 Giugno 2003, 13:55:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Superbox

Problema:

la mia versione di Win98 SE (non so se lo fanno tutte o solo quella che ho io), appena finito il caricamento del sistema operativo, presenta la finestra di login per "la rete". Chiaramente è sufficiente premere "annulla", anche senza riempire i campi, per andare al desktop e usare win98.
Il fatto è che ho attaccato un telecomando usb al mio PC-muletto, ma il software di gestione di tale dispositivo viene caricato solo DOPO il login. Quindi mi tocca cmq usare il mouse (e la cosa mi dà parecchio fastidio!). :(

La domanda per tutti quelli che smanettano da una vita con Win98 SE allora è:
c'è un modo per togliere quella maledetta finestra di login? :eek:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox

Ok. Sono bastati 10 minuti di ricerca in rete... :)

Risolto con il Tweak UI.

Se a qualcuno servisse, l'utility è linkata... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

Ciao MOD, in alternativa rimuovi il componente Client per reti Microsoft dalle impostazioni di rete ;)



Alla prox :)

Ciao ciao


Manuelson

grazie Superbox,mio salvatore!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

CitazioneCiao MOD, in alternativa rimuovi il componente Client per reti Microsoft dalle impostazioni di rete ;)

Grazie Glide. :)

Ma non c'è il rischio che poi mi si incasini la rete locale? Ogni tanto collego i due pc con il cavo invertito (e su quello con Win98 ho condiviso tutte le unità)...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox

Citazionegrazie Superbox,mio salvatore!

Manuelson, dì la verità: è una vita che avresti voluto togliere quella finestra e hai sempre pensato non si potesse fare... ;):cool::D

[autoesaltazione mode]
Sono Super mica per niente... eheheh... :D :D :D
[/autoesaltazione mode]

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

nel vecchio computer ce l'avevo fatta ma con quello di Thedark non riuscivo/non ne avevo voglia..grazie mille! :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!