Aggiornamento avast

Aperto da Night Raider, 10 Novembre 2006, 23:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Citazione
CitazioneVa detto che io sono una persona che si sente semore sicura di se...quindi travaso ciò anche sul computer.




I calcolatori elettronici non hanno buon senso, non provano sentimenti, e non si sentono sicuri di se stessi; Un corretto funzionamento é dato da un atteggiamento obiettivo e premuroso da parte del proprietario che mette in acconto che gli utenti male intenzionati sono migliaia e già gli stessi antivirus fanno fatica a stargli dietro; ora la libera scelta é di ognuno, ma ragazzi stiamo attenti a non fare di "illusioni" delle certezze perché stiamo parlando della minaccia della rete, di codici maligni che anche se a te non interessano attraverso la tua posta possono auto inviarsi ai tuoi contatti o fare tantissimi altri danni in base alla fantasia di chi li crea.




Gran bel discorso:) hai ragione in tutti i fronti, oggi giorno un'adeguata protezione è assolutamente necessaria:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

zioele

Ragazzi siete fanstastici, da una semplice discussione su Avast, si è sviluppata una tematica molto istruttiva su antivirus ed antispyware che ad un profano come me non poteva non far piacere.
Comunque io uso Avast da tempo e mi trovo moooooolto bene.
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Ninfea

Sono contenta che ti piaccia la discussione zioele :)