Pc si blocca per 5 secondi: è un virus?

Aperto da Mauryx71, 31 Marzo 2007, 17:54:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

Ovviamente per aumentarla, non poteva certo essere automatica, ma impostata dall'utente :)


Mauryx71

Adesso il Minkiows Media Player sembra funzionare, continuo a tenere le dita incrociate...:D

Addenocchiati e vasame sti mani!

Max_R

CitazioneOvviamente per aumentarla, non poteva certo essere automatica, ma impostata dall'utente :)


Ovviamente se avesse causato problemi con la gestione automatica saremmo corsi ai ripari disattivandola ed impostando manualmente le dimensioni massime ;) Chiedevo se prima di mettere mano il settaggio non fosse stato su "gestito da sistema"...

Mauryx71

No, era già impostato sui due valori minimo e massimo.

Addenocchiati e vasame sti mani!

Mauryx71

Uagliò, niente da fare, oggi il computer si è ribloccato due volte, mentre Minkiows Media Player invece sembra non dare più problemi. Sotto a chi tocca...:(

Addenocchiati e vasame sti mani!

Max_R


Mauryx71

Un'altra volta? E' quello che ho fatto 2 settimane fa!! Ho eseguito il formattone e quindi l'installazione di Minkiows XP Original, anzi no, "Genuine"!! Non ci posso credere...:mad::eclo::mad::85]
E' possibile che solo a me succedono queste coglionate galattiche!


Addenocchiati e vasame sti mani!

Max_R

Già installato il Service Pack 2 di Xp vero?

Mauryx71

Si, già installato con gli aggiornamenti.

Addenocchiati e vasame sti mani!

Ninfea

Vabbè Mauryx se moderassi i termini ti sarei grata,guarda fai una schermata dei processi che hai all'avvio ovvero premi ctrl+alt+canc, dopo sulla tastiera premi stamp e in paint incolla e allega qui, cosi vediamo se c'è qualcosa che ti mangia tutta la ram ad esempio...