bluetooth

Aperto da MaTtEo^87, 09 Novembre 2008, 09:42:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MaTtEo^87

chiedo scusa se ho sbagliato a mettere questa discussione qui ma nn sapevo dove metterla..

il mio problema riguarda il bluetooth del mio portatile un packard bell easynote mv85 non riesco ad attivarlo.. dal bios l'ho impostato in sempre attivo ma su xp nn lo vede da nessuna parte..

che cosa devo fare? devo istallare programmi o cose simili o basta modificare delle impostazioni?

grazie in anticipo :circle:
:lens:

af624726

può darsi ci siano dei driver da installare a corredo col pc
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

MaTtEo^87

Citazione di: af624726;159242può darsi ci siano dei driver da installare a corredo col pc

proverò a vedere meglio sul sito della packard bell... la cosa che nn mi torna è che mi vede tutte le periferiche funzionanti probabilmente si appoggera sulla scheda wifi ma vedendo le impostazioni il bluetooth nn è compreso..
:lens:

MaTtEo^87

Citazione di: MaTtEo^87;159246proverò a vedere meglio sul sito della packard bell... la cosa che nn mi torna è che mi vede tutte le periferiche funzionanti probabilmente si appoggera sulla scheda wifi ma vedendo le impostazioni il bluetooth nn è compreso..

cm sospettavo... la scheda è la Intel® PRO/Wireless 3945ABG
"La capacità Intel® Wireless Coexistence System abilita la coesistenza Bluetooth"

solo che dice solo quello nn te dice cm devi fa per farlo funzionare
:lens:

af624726

prova a guardare nel pannello di controllo, ci dovrebbe essere la voce bluetooth dentro
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

MaTtEo^87

Citazione di: af624726;159249prova a guardare nel pannello di controllo, ci dovrebbe essere la voce bluetooth dentro

è no fino a quello ci sarei arrivato :ahah:
ho anche aggiornato i driver della scheda ma continua solo a farmelo impostare da bios da xp neanche l'ombra della parola bluetooth
non sò ke fa :\
:lens:

dasoca

Controlla da strumenti amministrazione se la zero configuration è attiva.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

MaTtEo^87

Citazione di: dasoca;159514Controlla da strumenti amministrazione se la zero configuration è attiva.

ecco qua già nn ce arrivo... :ahah:

nn c'ho mai combattuto co strumenti amministrazione
:lens:

dasoca

#8
Domanda: prima funzionava?
sei sicuro che il tuo pc ha il bluetooth integrato?
Lo chiedo perchè ho trovato un'immagine del pannello di controllo sul sito packard bell e di bluetooth non c'è l'ombra.....


EDIT: dando un'occhiata in giro, sono sempre più convinto che il bt non c'è......
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

MaTtEo^87

Citazione di: dasoca;159520Domanda: prima funzionava?
sei sicuro che il tuo pc ha il bluetooth integrato?
Lo chiedo perchè ho trovato un'immagine del pannello di controllo sul sito packard bell e di bluetooth non c'è l'ombra.....


EDIT: dando un'occhiata in giro, sono sempre più convinto che il bt non c'è......

allora ti faccio un riassunto..
a me nn ha mai funzionato..
ma dal bios mi fa impostare lo stato del bluetooth con le stesse impostazioni che ha il wi-fi..quelle on of both off at both ecc(chiedo scusa se ci sono errori)
e in + su i comandi della tastiera su fn+f2 ho il simbolo del bluetooth
e ho aggiornato i driver della scheda di rete con i + recenti a disposizione
nonostante sia su on su xp nn c'è nulla..nel pannello di controllo nn c'è dispositivi bluetooth..
sul sito della packard bell mi dice che la scheda di rete supporta anche il bluetooth..
domanda devo scaricare driver aggiuntivi? devo modificare delle impostazioni?
:lens: