No One Lives Forever 2 - Demo

Aperto da Superbox, 29 Ottobre 2002, 15:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Superbox

Titolo eseguito con successo in ambiente Win98/Me con 3D Analyzer 1.5.2 e Amigamerlin 2.5.

In 3D Analyzer, è sufficiente impostare soltanto l'emulazione T&L.

In attesa di riscontro il suo funzionamento in WinXP.


In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Vittorio1975

io in teoria avrei la stessa configurazione che a voi ha dato buoni risultati....le impostazioni di amigamerlin/3d analyzer ho usato quelle di "default",date qualche post + in alto....tra demo e gioco non dovrebbero esserci 'ste grandi differenze...so solo che non va,dandomi sempre "errore di t&l"



Scritto Da - Vittorio1975 on 01 Novembre 2002  00:29:30

Superbox

Come da segnalazione di cui sopra, le noie con questo titolo permangono.

Invito chiunque possa dare una mano ad intervenire in questa discussione.


In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

KriXtina

Presente!
XP vs Nolf2-V5 5500-3Danalyzer--->vince XP..all'avvio il gioco non dà ovviamente l'errore sulle TnL ma appena parte ( solo la schermata nera) mi sputa fuori
:diablo:
KriXtina

_______________

L'ultima meravigliosa utopia: distribuzione democratica dell'informazione su una rete globale senza confini e censure

nigel

a me il gioco con Am 2.5 su XP e 3danalyzer 1.6.3 parte ma solo in finestra, in quanto in fullscreen presenta delle terribili righe nere orizzontali... (soluzione presa da voodooalert.de)

qualcuno sa come risolvere ?

ah, poi.. il gioco in finestra gira anche bene, pero'.. e' stranissimo il fatto che quando seleziono l'oggetto luminescente blu mi crasha il gioco, e solo in quell'occasione ! mah..

ciao, Nigel

Athlon XP 2100+ - 768 Mb DDR - Epox 8k5a3+ - WinXPSP1 - a scelta Powercolor Voodoo4 4500 Tv AGP / Voodoo5 5500 AGP (in attesa di cosa sapete :))
Athlon XP 2100+ - 1 Gb DDR A-Data - Epox 8k5a3+ - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 AGP

Athlon 1333@1533 - 512 Mb SDR - QDI Kinetiz - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 PCI