Problema dopo aggiornamento Bios K8N

Aperto da Sargon, 06 Aprile 2007, 16:26:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R


Sargon

Via email? O magari apro un tread sul loro forum??

maverick85

Uno vale l'altro penso.. potresti provare via forum, magari ottieni più consigli.. se nn risolvi puoi procedere via email :)

Max_R

Io solitamente contatto l'assistenza via mail direttamente ;)

Sargon

Allora ho trovato la soluzione per conto mio.
Il problema di questo bios è che ti da solo 3 boot. Floppy,lettore cd/dvd e HD. Per mettere l'HD esterno come boot devo sostituirlo all'HD interno nell'ordine degli HD. Se metto per primo nella graduatoria l'HD esterno(nella "ordine" degli HD) allora in auto si imposta come terzo boot(dopo floppy e lettore cd)nel boot generale. Questo però è un problema, perchè una volta boottato da hd esterno non potrei + bottare sull'Hd interno. Quindi devo vedere se si può eliminare il boot da floppy o da cd per mettere 2 boot da hd. Spero di essere stato chiaro ahahah (anche se non penso) :D



Questo messaggio è stato aggiornato da Sargon il 11/04/2007  alle ore  12:28:08

maverick85

Guarda.. dato che a me non compare Hard Disk Esterno xchè non ne ho.. penso che automaticamente appena lo togli ritorna alla configurazione precedente :)

Max_R

Prova a premere F8 prima del boot dell'os o comunque prova a cercare un tasto che ti permetta di decidere da che drive bootare di volta in volta senza passare per i settaggi del bios ;)

maverick85

è proprio F8, cmq dovrebbe funzionare staccando l'hard disk removibile.. credo sia proprio questo il risultato che vuole ottenere Sargon. :)