non vedo le foto mem. sulla scheda di memoria

Aperto da vito47, 28 Luglio 2011, 20:53:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vito47

Ho un Samsung gt3560, non rieso più a vedere le foto memorizzate sulla scheda di memoria, mi da un cerchietto di divieto e non si vede neanche l'anteprima, sono sicuramente salvate in jpg e sono anche basse di risoluzione addirittura alcune non più di 500 kb:que:
provato a formattare la scheda microsd sia con la fotocamera che con il pc, niente.
 
ho rinunciato,non so come fare per risolvere il problema e non trovo nulla in rete che mi aiuti.
grazie.
vito.:circle:
 
Nota : se fotografo con il cell. le vede benissimo, non vede solo quelle salvate dal pc sulla scheda:que:

af624726

ma le salvi sopra con qualceh software particolare o direttamente?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

vito47

Citazione di: af624726;176026ma le salvi sopra con qualceh software particolare o direttamente?

Direttamente dal pc

af624726

ma attaccando il telefono o usando un lettore di schede?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

vito47

Citazione di: af624726;176039ma attaccando il telefono o usando un lettore di schede?

Una microsd da 2 gb