[Palermo] Cerco MainBoard 478 o Socket A

Aperto da maverick85, 09 Febbraio 2012, 18:17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Ciao a tutti ragazzi, cerco una scheda madre socket 478 qualsiasi ed economica, massimo sui 15€+SS per sistemare un pc ad un amico.

in alternativa, andrebbe bene anche una Socket A con bus 333/400 e DDR

qualcuno mi può aiutare??

goriath

#1
SocketA niente di funzionante, ma per 478 dovrei averne diverse.

Ora come ora ho sottomano una mATX della compaq, potrebbe andarti a genio?

Mi sono accorto che ha supporto per SDRAM PC133. Può andare bene ugualmente?
Altrimenti devo vedere tra le altre, ma c'è il rischio che bene o male siano tutte basate su piattaforma stile willamanette.

Dammi un attimo che ti faccio sapere quali sono le possibilità.

Edit: dunque ho solo mATX e con supporto PC133. Dovrei avere una IBM da qualche parte, ma se non salta fuori ho solo la compaq che ti dicevo.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

Ti ringrazio ma devo fargli recuperare i suoi due banchi da 512MB di DDR333.. quindi ora come ora aspetterei se trovi qualcos'altro, tengo in considerazione comunque questa compaq ma gli costerebbe troppo un pc daily use con SDRam

goriath

Citazione di: maverick85;178278Ti ringrazio ma devo fargli recuperare i suoi due banchi da 512MB di DDR333.. quindi ora come ora aspetterei se trovi qualcos'altro, tengo in considerazione comunque questa compaq ma gli costerebbe troppo un pc daily use con SDRam

Come dicevo ho solo piattaforme willamanette per capirci, quindi anche la IBM ha supporto per SDRAM PC133, anzi aveva in quanto rammento di averla data ad un amico. Mi rimane solo la compaq di cui sopra, mi spiace.

Up per te.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

Ok grazie lo stesso resto in attesa di qualcun'altro :)