ubuntu connessione lentissima....nulla

Aperto da giulio.occhibelli, 26 Dicembre 2008, 09:02:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giulio.occhibelli

Salve a tutti ho istallato da poco sul mio sistema operativo windows facendo la partizione dell'hardsk quindi sul disco (d) wubi con ubuntu8.10.
Al primo avvio di ubuntu mi viene chiesto di configurare la connessione con alice wireles.... con la propria pasword ,si connette  e cosa succede non ho piu' la velocita di navigazione con mozilla non riesco ad aprire nemmeno la pagina di google mi viene chiesto di scaricare i pacchetti in italiano ma come faccio se la velocit' e al massimo 922bs mi dice il tempo stimato 70 ore che fa ci rinuncio?????:circle:
Se mi potete aiutare grazie
i buoni vanno in cielo i cattivi invece vanno dappertutto giulio.occhibelli:kazim:

af624726

sicuro di aver configurato correttamente la connessione wireless? è l'unica cosa che mi viene in mente...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

giulio.occhibelli

Si penso di si mi ha chiesto la pasworded ho inseritola chiave wpa ed e spuntata una finestra che mi diceva il livello di connessione con i due monitor di color azzurro
i buoni vanno in cielo i cattivi invece vanno dappertutto giulio.occhibelli:kazim:

giulio.occhibelli

i buoni vanno in cielo i cattivi invece vanno dappertutto giulio.occhibelli:kazim:

benna

Che modello di scheda wireless hai installato nel pc?

giulio.occhibelli

non so il modello di scheda il mio computers e un acer travel mate 4000;)
i buoni vanno in cielo i cattivi invece vanno dappertutto giulio.occhibelli:kazim:

giulio.occhibelli

nessuno me da na mano o siete seduti ancora a mangiare tutto quello che vi e rimasto:beerbeer:
i buoni vanno in cielo i cattivi invece vanno dappertutto giulio.occhibelli:kazim:

giulio.occhibelli

il problema e configurare l modem dato che con un altro va a meraviglia mi date una mano
i buoni vanno in cielo i cattivi invece vanno dappertutto giulio.occhibelli:kazim:

af624726

se lo colleghi con la scheda di rete, come funziona?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

giulio.occhibelli

con la scheda di rete andava bene dico andava perche' dopo vari tentativi forse ho digitato su sudo...... qualche comando sbagliato e dove prima mi trovava la connessione cablata ora neanche quella  mi sa che e un po difficile per un principiante coe me fare andare avanti un sistema complesso come ubuntu
i buoni vanno in cielo i cattivi invece vanno dappertutto giulio.occhibelli:kazim: