Immagine ufficiale utilizzata da 3dfx per presentare i prodotti arcade

Aperto da Glide, 20 Novembre 2021, 14:33:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Salve gente,

come da titolo, mi fa piacere condividere una immagine utilizzata da 3dfx per presentare on line la sezione dedicata ai prodotti arcade, un business che ha caratterizzato la prima parte della sua storia.



Commenti, considerazioni, aneddoti sono come sempre graditi, fermo restando il mio ringraziamento anticipato per l'interesse mostrato verso le tematiche 3dfx.

Ciao ciao

ciacara

Ciao Glide, questa non l'avevo mai vista oohh...o non ricordo di averla vista...;)

E' una ricostruzione grafica di una old salagiochi, che inizialmente credevo fosse una foto...avevo dimenticato di indossare gli occhiali...:asd:

Grazie per averla condivisa. :ok:


A presto. :)

peppos83

Grande Boss, non l'avevo mai vista in giro.

Che bello ricordare e soprire sempre qualche piccolo pezzetto di storia che riguarda la nostra amata 3dfx.

Anche se ormai sappiamo che un suo ritorno è impossibile spero sempre che arrivi il giorno che facciano una scheda marchiata 3dfx Voodoo... Anche di fascia bassa e penso che tanti laprenderebbero ad occhi chiusi.


Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Glide

Ciao ciacara e peppos83, sono io a ringraziare entrambi, e mi fa piacere che la condivisione sia stata gradita.

L'immagine era inclusa nel sito Web di 3dfx di "prima generazione", dove le primissime Voodoo convivevano ancora con i prodotti Arcade ;).

Alcuni dei brand presenti nell'immagine (credo sia un render con tecnologia 3dfx) hanno avuto poi lunga vita nel comparto dei videogiochi.

Sul ritorno auspicato da peppos83, la mia è che i "miti" perdono sempre qualcosa nel caso in cui, ove ragionevolmente possibile, ritornino, anche perchè difficilmente possono fare meglio.

Ciao ciao