PC barebone 3dfx???

Aperto da peppos83, 22 Febbraio 2005, 18:17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pandyno

Di nuovo? non mi risulta.

In questi casi mi viene spontaneo dire: "ma ci fai o ci sei?"

Io sono offtopic? e dimmi pure come mai in una discussione intitolata PC barebone 3dfx trovo la seguente frase:

Citazioneo so... L'hai letto il topic? E interessante notare ke finkè si sparlava di 3dfx nessuno fiatavaappena qlc si è fatto avanti e mi ha aiutato a difendere l'onore delle nostre voodoo immediatamente i mod hanno pensato bene di bannarmi x 3 giorni e a kiudere la discussione... Ke poi x mia richiesta è stata riapertae domani si ritorna all'attacco :duo





Questo messaggio è stato aggiornato da pandyno il 05/03/2005  alle ore  16:22:27
? ! ? -? ? !! ? ?

peppos83

Veramente a me risulta :diablo:se vai a controllare la discussione... Nn appena qlk utente (di cui nn farò riferimento) mi ha dato una mano,immediatamente il topic è stato chiuso :eek:e a conferma di ciò possono confermare vari utenti ke hanno seguito quella "discussione" se si può kiamare così; visto ke era diventata sl un pretesto x insultare 3dfx:mad:e qst nn mi sembra mlt corretto:85 io volevo sl parlare di 3dfx e delle sue schede, ma vari utenti del forum nn hanno fatto altro ke fare paragoni inutili, oltre ke assurdi sfottendo sempre + la povera società defunta, rendendo praticamente inutile quella discussione. Ke ringrazziando il cielo è servita a 3/4 utenti a risolvere i loro problemi:sag:io nn sto accusando nessuno in particolare, ma qst comportamento è veramente ingiusto :diablo:e come se nn bastasse mi "sbattete" pure fuori dal forum:(e poi nn mi sembra ke abbia detto niente di male difendendo il nome di 3dfx...:duo



Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 05/03/2005  alle ore  17:47:14

Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 05/03/2005  alle ore  17:48:18
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

andreagiommi

peppos, su hwupgrade sei stato bannato perchè hai esagerato e perchè hai dato contro altri utenti, le tue motivazioni  non sono del tutto corrette e, se posso fare il pignolo, con quella storia degli smily hai pure esagerato. Senza offesa per carità, ma io ti avrei bannato moooolto prima

ripeto, senza offesa peppos perchè sicuramente sei un bravo ragazzo, ma finchè dici certe cose qui, nessuno ti dirà niente. se vai in strada a gridare...  ti prenderanno per pazzo.;)

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

peppos83

Io nn ho x niente esagerato... Se hai letto tutta la discussione noterai ke il topic è nato pacificamente, ma a causa di qlk utente è diventato un vero campo di battaglia :(mi dispiace cmq se ho offeso qlc... Sicuramente nn era mia intenzione, ma il tutto poteva andare mlt diversamente:sag:peccato ke nn sia stato così:(

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Devilman

non vorrei dovervi bannare tutti :diablo:

qui si parla di un barebone 3dfx...

non è il caso di stare a perdere tempo a raccontare eventi accaduti su altri forum,  certamente non in questa sezione.
Sinceramente non me ne frega un accidente se qualche stolto a detto delle baggianate su 3dfx, la verità è davanti agli occhi di tutti e non servono arditi paladini, ci si è già provato a discutere li, è finita sempre in rissa, scusate ma sono stufo..

mi permetto di dare un consiglio a Peppos:
seleziona meglio i forum.. (e non mi riferisco a questa oasi felice..;))

l'offtopic finisce qui.
se a qualcuno non va bene mi scriva in pvt:diablo::diablo:

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Pandyno

Citazionenon vorrei dovervi bannare tutti :diablo:



Non credo ci riusciresti :D

Comunque peppos Giommi ha sintetizzato esattamente la situazione, non sei stato bannato, ma sospeso, la discussione è stata riaperta, quindi se hai capito l' errore puoi tornare a postarci in maniera più consona.

Per quanto riguardai il barebone secondo me una V5 5500 PCI entra in bellezza; normalmente i barebone/shuttle hanno un solo slot PCI libero, la soluzione è sicuramente andare in un negozio e provare al volo se il case si chiude.

ciao

? ! ? -? ? !! ? ?

Devilman

Citazione
Citazionenon vorrei dovervi bannare tutti :diablo:



Non credo ci riusciresti :D

non vorrai mettermi alla prova :diablo:;)
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

peppos83

Ke dite va bene qst: Terminator A7VT??? Sul sito ufficiale c'è scritto ke lo slot agp è 4x :eek: quindi posso montarci la mia Voodoo5 agp??? A presto!!!

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Devilman

non è detto, se lo slot è solo agp 4x non puoi metterci la voodoo5 che è solo agp 2x, devi vedere se è agp 2-4x.

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Devilman

ho appena guardato..
nn ce la puoi mettere... al max la voodoo4
cmq come pensi di far entrare in quel coso un scheda full atx?
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!