(firenze) Vendo mobo Epox 8k9a3+ x Amd overclock

Aperto da re-voodoo, 16 Settembre 2004, 18:54:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

re-voodoo

Magnifica scheda madre per processori amd, perfettamente funzionante, molte funzioni per chi si vuol divertire nel overclock.

Nella scatola:

1 scheda madre Epox EP-8K9A3+;
1 cavo EIDE ATA133 rotondo;
1 cavo Floppy rotondo;
1 manuale utente in inglese;
1 cavo per la porta giochi;
1 connettore per due USB 2.0 aggiuntive;
1 CD con i drivers ed alcune utility;
1 Floppy con i drivers del controller RAID HPT 374;
1 manuale di installazione e configurazione della scheda in lingua inglese;
1 manuale pieghevole di installazione veloce;
1 manuale per il controller RAID HPT374;
1 manuale per l'aggiornamento del bios usando l'utility Windows Magic Flash;
1 mascherina ATX.
Possiede 6 slot pci per una maggiore espansione, agp8x, ed un raid HPT374 controller con supporto per 4 canali DMA-133 e configurazioni RAID 0, 1 e 0+1 con supporto Hotswap.

Inoltre ha un chip via kt400 e puo supportare 3 gb di ram, audio integrato AC'97 6-channel, 4 USB 2.0 integrate sulla scheda + 2 extra sul bracket USB, 2 porte IDE standard ATA-133/100/66, Controller LAN 10/100 Mbit integrato.

Per qualsiasi altra informazione potete contattarmi.

Per il prezzo facciamo 50 euro priorità per consegna a mano.

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

re-voodoo

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

re-voodoo

io l'ho overcloccata fino a 2600mhz fai te!!!
è davvero ottima.

re-voodoo

af624726

non è per me, è un mio amico che dovrebbe cambiare solo che deve decidersi su tutto...
se gli interessa mi faccio vivo ;)




The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

re-voodoo

Ok, la scheda è in vendita anche da altre parti.

re-voodoo

emuland

vorrei sapere se la v5 funziona su sta mobo, e se il prezzo e trattabile(io sono di bs quindi solo se accetti spedizione)
grazie ciao

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

re-voodoo

Non ho mai provato a mettere un agp2x ma io ti dico cosa c'è scritto sul manuale della scheda madre:

The board provides the agp 3.0 interface. The agp interface can support external agp slot (1.5v only) with agp 8x/4x/2x and fast write transactions. The agp interface specification revision 3.0 enhances the functionality of the original agp interface specification by allowing 8x data transfers (8 data samples clock) and 1.5 volt (power supply) operation. Support maximum agp interface bandwidth 2.1 Gb/s. (1.5 volt agp card support only).

Questo è cosa c'è scritto sul manuale quindi penserei di si.

Il prezzo cmq meno di così non posso, è come regalarla visto che la danno a più di 100 euro per il grande supporto raid hpt374, una delle pochissime schede che supporta 8 hard disk in raid.

Ciao

re-voodoo

Glide

OT per re-voodoo: hai un messaggio privato.

Buon proseguimento.

Ciao ciao


emuland

mi spiace, ma avendo l'alimentazione agp a 1,5 la mia v5 non puo funzionare(sigh) quindi mi ritiro ...

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

re-voodoo

re-voodoo