In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Errore Explorer.exe

Aperto da zioele, 04 Maggio 2005, 11:13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Su_Lord

Allora....premetto che drtwsn.exe mi viene segnalato come errore e mi viene chiesta la solita cosa: inviare ....ecc...
comunque questo è il rapporto di Dr Watson:
c:\windows\Explorer\0eedfade kernel32!RaiseException(7c81eb33)
Basta la riga oppure devo postare tutto quello che mi da scritto se premo visualizza?
questo è il rapporto di trendmicro:

Su_Lord

Ah perdonami per quel pasticciato copia e incolla su un file txt...spero capisca qualcosa

Ninfea

Dal rapporto risulta che hai molte falle di sicurezza, hai windows aggiornato?

Su_Lord

ho il service pack 2!!!poi uso zone alarm e avg.

Ninfea

Si ma dopo il service pack 2 sono state corrette una marea di falle di sicurezza, fra cui explorer.exe, svchost.exe ecc... la domanda era volta a conoscere se fai gli updates dal sito microsoft regolarmente. Se non li fai potrebbe essere questa la causa, altrimenti ti direi di tentare un punto di ripristino.

Su_Lord

uhmmm no non li faccio mai...quindi è quello il problema??

Ninfea

Si. dovresti farli e poi dirmi se hai risolto. Altrimenti ripristina, a te la scelta:gray:

nikosheva

CitazioneSi. dovresti farli e poi dirmi se hai risolto. Altrimenti ripristina, a te la scelta:gray:


Scusate io ho un problema simile. Mi dà il classico errore sul file explorer.exe appenna avvio e in modo continuo qualsiasi operazione faccia, inoltre se provo a connettermi mi dà un altro errore "Generic Host Process for win32". E la connessione internet non parte .

C'è qualcuno che può darmi una mano?

GRAZIE:)

Ninfea

Banvenuto/a hai fatto gli updates dal sito Microsoft?;)

nikosheva

CitazioneBanvenuto/a hai fatto gli updates dal sito Microsoft?;)
non mi va su intenet cmq qualcosa ho fatto ma niente