casse audio

Aperto da gipc, 12 Gennaio 2008, 15:33:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gipc

ciao a tutti nel mio pc non funzionano le casse audio,ho collegato il cavetto di colore verde al verde del pc,ho controllato
nel pannello di controllo,propieta suoni e periferiche audio e mi dice nessuna periferica audio,nella voce harware ho cotrollato le periferiche e una,realtek high definition audio  mi dice i driver della periferica specificata non sono stati installati .
cosa posso fare?

Glide

#1
Ciao gipc,

innanzitutto benvenuto in Forumzone.

In base alla tua descrizione pare proprio che siamo di fronte ad un problema di configurazione del chip audio integrato sulla motherboard.

Ti consiglio, di conseguenza, di installare la versione più recente del driver per il tuo hardware, che trovi nella seguente pagina di HWSetup.it (la scelta dipende dal Sistema Operativo in uso, ovviamente).  

https://www.hwsetup.it/periferiche/audio/drivers/index.php?hws_id=162

gipc

ciao e grazie dell'aiuto,
sistema operativo ms windows  xp sp2,ho scaricato la Realtek High Definition Audio 1.84 - Windows 2000/XP/2003
e mi da errore nell'istallazione del driver audio realtek sul disco rigido.

gipc

buongiorno
ho fatto ricerche su google con l'errore nessuna periferica mixer attiva,ho scaricato everest e mi da nome  scheda madre sconosciuto.
cosa devo fare :(:(:(:(:(:(:(:(

benna

Vai sul sito del produttore della scheda madre e scarica i driver della mb e audio da lì

gipc

ciao come faccio a sapere quale il nome della mia scheda madre se everest mi da nome scheda madre sconosciuto :rolleyes:

maverick85

togli il pannello laterale dal case e leggi tutto quello che trovi sulla scheda più grande che vedi :D

se vuoi puoi anche postare una foto e ti aiutiamo a identificare il modello :)

gipc

buongiorno tolto il pannello: k9vgm-v msi,ho fatto una ricerca su google sono andato sul sito msi ma non sono riuscito a trovare i driver audio.
:(

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

gipc

ciao e grazie ,ho scaricato il driver video file name: realtek_hd_xp_vista_mb.zip ma quando vado ad installarlo mi da in questo pacchetto driver non era supportato alcun driver:(