Windows 2000 sp4.....sto impazzendo!!!!

Aperto da dasoca, 08 Agosto 2006, 23:30:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Ciao raga, ho un problema che spero mi possiate aiutare a risolvere.
Ho formattato un vecchio portatile di un amico e ho installato win 2000 pro sp4 (con ie 5)
E fin qui tutto ok.
Adesso arrivano i problemi :diablo::
appena accedo ad internet, vengo letteralmente assalito da virus, trojan, malware e nonostante abbia installato avast prima di connettermi, becco puntualmente un virus che mi blocca l'update di windows.
clicco su win update e mi appare una finestra di avast che ha trovato un attacco di rete ma non riesce a bloccarlo.
Come potrei evitare tutto ciò?
Comunque devo riformattare :diablo: perchè non riesco a togliere quel maledetto virus nemmeno in modalità provvisoria.
Aiuto!!!!!!! :(

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Prova ad usare altri programmi trai quali un buon firewall


dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Se invece intendi un'altro os ho provato xp ma è troppo pesante e il pc si impalla (è un pò vecchiotto):cool:

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

guarda io l'avevo su e nn avevo troppi problemi: prima ho installato ie6, messo su avira antivirus con l'euristica attivata, jetico firewall e 2 buoni browser come moz firefox e opera ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Come consiglia Af installerei FireFox, un altro antivirus ed un buon firewall ;)


dasoca

Ciao raga ho installato tutto senza problemi con ie 6 mcafee firewall e avast.
però non riesco ad eseguire l'update.
si connette al sito microsoft e sta con la banda verde che cammina in eterno senza mai eseguire l'update.
Avete un suggerimento?
Grazie

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Hai dato bene un occhio alle impostazioni?


dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Prova a vedere i settaggi per la connessione e quelli del firewall... Cosa è che non riesci ad aggiornare?