nuovi catalyst e nuovo sito

Aperto da Superbox, 13 Luglio 2003, 20:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Superbox

Avendo ancora il catalyst 3.4, ho pensato di aggiornarmi finalmente alla nuova versione.

Il problema è che sono andato sul sito ATI (che è cambiato di nuovo) e non ho più trovato la distinzione tra i "powered" e i "build" by ATI.
Avendo io una Hercules 3D Prophet 9700 Pro, mi sono quindi buttato sul sito hercules, sul quale ho potuto trovare senza difficoltà i 3.5 che sto ora scaricando.

La mia curiosità mi fa domandare:
1) se qualcuno di voi ha trovato i "powered by" sul sito ATI;
2) se secondo voi è meglio che io installi i catalyst della Hercules o quelli del sito ATI.

---
Proudly powered by 3dfxzone.it, WinXP, AthlonXP 2400+, Asus A7S333, 512MB Corsair PC2700, Hercules Radeon 9700Pro
---


http://wakeup.to/revenge
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Scaricati sempre i reference ATI, lascia stare driver della casa madre, escono in ritardo e non offrono nulla in più,solo il pannello customizzato.

Powered e BBA sono i medesimi driver.

Piccola chicca il sito ATI è diventato uguale al sito nVidia come mai? :D :h ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

Khana

La differenza che c'era una volta credo fosse solo nel fatto che i PBA non installavano le icone ATi o cose del genere...




Powered by


- non svegliate il can che morde -