Bethesda acquista Fallout da Interplay

Aperto da Redazione, 16 Aprile 2007, 10:17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Redazione

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=4809
Benvenuta/o nella Community di Forumzone. Ti ringraziamo per aver consultato le nostre pagine Web. Per qualsiasi ulteriore esigenza, puoi contattarci dopo aver effettuato il login.

Ninfea

Ok, è tutto segreto (+ o -) ma spero che la Bethesda il prossimo gioco che lancia non sarà per "rovinare" una serie programmandolo male...tipo Oblivion the elder scroll, mi è piaciuto tanto, ma crash a tappeto audio rovinato in certe missioni...se non fosse per la storia e per la grafica, difficilmente me ne sarei affezionata.


Max_R

Bethesda non ha fatto un gran lavoro ma a mio parere si tratta di pecche legate alla multipiattaforma... I titoli precedenti nel caso di Elder Scrolls sono stati scritti tutti da loro con esiti eccezionali... Riguardo a Fallout il Tactics è uno spin off senza alcuna attrattiva ne spessore... La serie è già rovinata se lo consideriamo... E'stato fatto giusto per poter sfruttare il nome e fare qualche quattrino :rolleyes:
Ora stiamo a vedere che succederà... Oblivion è un gioco onesto dopotutto... Il problema grosso è che non è al pari di nessuno dei capitoli precedenti ;)

Ninfea

Si Max onesto, ma mi ha dato parecchie rogne...:(
Ripeto che mi piace, ma avrebbe potuto essere moooolto meglio:)