film a scatti

Aperto da kf128973, 20 Luglio 2007, 08:08:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kf128973

Mi piacerebbe avere un aiuto da voi esperti. E' da qualche gg. che vedo i film "a scatti". Non risulta che il mio pc abbia problemi (almeno visibili). Secondo voi cosa può essere successo? I codec li ho controllati e ci sono....

Ciao e grazie!!

Ninfea

Ciao, ti succede sempre o solo con determinati programmi o formati?

kf128973

CitazioneCiao, ti succede sempre o solo con determinati programmi o formati?

purtroppo sempre... :(

af624726

prova con un player stile MPUI o VLC o smplayer che sono codecless e vedi che cosa fanno ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Inoltre prova un pò a pulire il registro di sistema con Ccleaner che trovi qui: https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=5293 , vai sia su trova problemi che su pulizia. Prova poi a deframmentare l'hard disk e facci sapere se la situazione migliora ;)

peppos83

CitazioneMi piacerebbe avere un aiuto da voi esperti. E' da qualche gg. che vedo i film "a scatti". Non risulta che il mio pc abbia problemi (almeno visibili). Secondo voi cosa può essere successo? I codec li ho controllati e ci sono....

Ciao e grazie!!


 

Puoi dirci anche la configurazione...:)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

kf128973

Citazione
CitazioneMi piacerebbe avere un aiuto da voi esperti. E' da qualche gg. che vedo i film "a scatti". Non risulta che il mio pc abbia problemi (almeno visibili). Secondo voi cosa può essere successo? I codec li ho controllati e ci sono....

Ciao e grazie!!


 

Puoi dirci anche la configurazione...:)

Bye ;)



config: intel core 2 6400 2.13 Ghz- 2Gb RAM

af624726

hai provato coi programmini che t ho suggerito?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Driver video e scheda madre correttamente installati?


http://www.paperboy.nl/?PID1=%2C%20GZ5%40%29N%2E%5DD%5E%3DP%3A%29%27%0A
---------------------

peppos83

Citazione
Citazione
CitazioneMi piacerebbe avere un aiuto da voi esperti. E' da qualche gg. che vedo i film "a scatti". Non risulta che il mio pc abbia problemi (almeno visibili). Secondo voi cosa può essere successo? I codec li ho controllati e ci sono....

Ciao e grazie!!


 

Puoi dirci anche la configurazione...:)

Bye ;)



config: intel core 2 6400 2.13 Ghz- 2Gb RAM

 

Hai qualche processo che ti ruba troppi cicli CPU... Che antivirus hai??? Firewall??? O altri processi in background???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: