PROBLEMINO CON STUDIO9

Aperto da PASQ, 30 Agosto 2007, 12:56:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PASQ

CIAO A TUTTI.
Ho un PROBLEMA:
dopo aver scaricato i video in studio 9,inserito le scene che mi piacciono,inserito transizioni non riesco piu' a lavorarci perchè mi si pianta il compu.
Ho provato di tutto ma nulla: spazio libero ne ho, ho fatto defragm.
Lavoro su un portatile Acer, 2GB di RAM, 2 HD interni

PASQ

CIAO A TUTTI.
Ho un PROBLEMA:
dopo aver scaricato i video in studio 9,inserito le scene che mi piacciono,inserito transizioni non riesco piu' a lavorarci perchè mi si pianta il compu.
Ho provato di tutto ma nulla: spazio libero ne ho, ho fatto defragm.
Lavoro su un portatile Acer, 2GB di RAM, 2 HD interni (in uno tutto pulito ho riversato i filmati,nell'altro ,dove c'e' il sistema operativo, ho installato Studio9).
Cosa posso fare?
Ho sentito parlare di certi file che Studio9 crea automaticamente ad ogni riavvio del prog e che andrebbero cancellati,è forse questo il prob?
Ciao

Italia 1

personalmente non credo, non conosco il programma, ma di solito che fà "piantare" il pc può essere un surriscaldamento o qualche componente difettoso....

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

GynoDroghi

premetto che ho cancellato gli altri 2 post clone che hai aperto credo erroneamente. Ti consiglio prima di tutto di accertarti che il tuo sistema non abbia problemi e che la versione di studio abbia tutte le patch rilasciate da pinnacle. una volta accertato questo posso comunque dirti che studio, se usato in modo avanzato, da spesso problemi di stabilità. Io ho avuto pessime esperienze con questo programma, personalmente posso dirti che lo ritengo poco affidabile
/stabile.

Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....