imprimere sottotitoli ad un divx

Aperto da pioves, 08 Febbraio 2008, 14:12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pioves

ciao ragazzi mi consigliate una guida o un programma che usate voi per imprimere permanentemente ad un divx i relativi sottotitoli??? con le guide trovate su google ho già provato diversi programmi tra i quali i due maggiormente quotati virtualdub con plug in per i sub, subtitle workshop e vobsub, ma non l'operazione non mi è mai riuscita... riuscite a darmi una mano???:(

af624726

come mai nn sei riuscito a portare a termine l'operazione? premetto che nn sono 1 esperto di sottotitoli...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pioves

ciao mi sono espresso male... con virtualdub + plug in subtitler riesco ad avere il film recodificato, ma i sottotitoli che carico alla fine non sono mai impressi... praticamente reodifica audio e video ma non imprime i sottotitoli...

af624726

può darsi che i sottotitoli siano attivabili dal player e che nn siano impressi sopra...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pioves

ma guarda sinceramente non penso... cmq con il pc chiaramente i sottotitoli funzionano a dovere... è solo che io vorrei imprimerli per guardare il file divx sul lettore da tavola... cmq ora ti allego una guida attendibile che ho trovato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1656539&page=2

seguendo quella guida, più precisamente la seconda parte con virtualbub e plug in subtitler il procedimento è facile e voloce solo che i sub non restano impressi...:(

af624726