Come disabilito la scheda video integrata??Aiuto

Aperto da enzo, 24 Settembre 2002, 20:03:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enzo

Ciao ho una Houston 4 della Packard Bell. Mi manca lo slot agp e mi sta arrivando una scheda video PCI.Come faccio a disabilitare la scheda video integrata dal bios??E sel s.o (win Me) cosa devo fare???
Amd Athlon Xp 3000+ Barton with Gigabyte 3D Cooler Ultra,MB MicroStar MS6712,1GB DDR 333 Kingston ValueRam,Sapphire 9800 PRO 256 BIT,Creative SB Audigy Player with Inspire P380,HD Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB,Windows XP Pro SP1,Monitor LCD LG L1730S

capoz

allora dovresti riuscire a farlo da bios da qualche parte dovresti trovare la voce
integrated graphics  e sarà su On tu metti su off hciaramente dopo aver messo la scheda Pci, se non c'è sta voce metti la pci attacca li il monitor e non dovresti avere problemi

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Glide

Mi pare che ne abbiamo già discusso in un'altro topic peraltro recente...cmq segui il consiglio di capoz e se incontri difficoltà con le voci del bios consulta il manuale della scheda madre.  

Se hai bisogno di aiuto...siamo qui.

Ciao ciao

enzo

Non c'è nessuna voce.Non so proprio cosa fare!!!!!Non c'è qualche prog. ke disinstalla i driver e magari la disattiva??Aiutatemi sono disperato.
Amd Athlon Xp 3000+ Barton with Gigabyte 3D Cooler Ultra,MB MicroStar MS6712,1GB DDR 333 Kingston ValueRam,Sapphire 9800 PRO 256 BIT,Creative SB Audigy Player with Inspire P380,HD Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB,Windows XP Pro SP1,Monitor LCD LG L1730S

Manuelson

dovrebbe esserci un jumper nella scheda madre.... io ho fatto così.........
per trovarlo cerca nel manuale.
buona fortuna

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

enzo

:)
Ragazzi ho risolto: ho contattato l'assistenza e mi ha detto che la mia mobo disattiva autamaticamente il video integrato quando metto un'altra scheda video. Vedremo!!!
E comunque non sapete dirmi come cancellare tutti i driver relativi al chipset integrato. Posso cancellare i file manualmente?? O c'è qualche programma specifico??
Vi ringrazio tutti.


:)
Amd Athlon Xp 3000+ Barton with Gigabyte 3D Cooler Ultra,MB MicroStar MS6712,1GB DDR 333 Kingston ValueRam,Sapphire 9800 PRO 256 BIT,Creative SB Audigy Player with Inspire P380,HD Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB,Windows XP Pro SP1,Monitor LCD LG L1730S

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

se avessi provato subito a fare quello che ti avevo detto io....!!!!

https://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=2946&FORUM_ID=43&CAT_ID=15&Topic_Title=Cerco+progr+x+disinstallare+driver+sk+video&Forum_Title=Altri+produttori+di+video+card
Citazionemi sembra molto strano che tu nel bios non abbia trovato le voci per disattivare la scheda integrata!! Quasi impossibile.
Prova a fare un' altra ricerca nelle voci BIOS, cmqe prova a inserire la scheda nello slot e quindi fa partire il computer, se vedi che non rileva nuovo HARDWARE devi allora, sempre da BIOS abilitare il BUS PCI giusto, quindi riavvia e fai l'installazione, fatto cio hai a disp 2 schede video, imposta la PCI come scheda video!

CIAO

Moderatore : La Musica in Rete e Forum Generale

Sapiens nihli affirmat quod non probet,cogito, ergo sum

Di solito qualsiasi cosa di integrato, quando viene instllata un'altra periferica aggiuntiva si disabilitano o le vai tu a disabilitare.

Cmqe tutto e bene quel che finisce bene!!

CIAO

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!