Aiuto Con Windows Media Player

Aperto da Anto-nio, 20 Ottobre 2008, 09:29:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anto-nio

Salve ragazzi,
Windows Media Player da un pò di tempo non mi fa vedere più i DVD e mi fa sentire solo le voci.
Questa cosa succede con tutti e me lo da come branooo :(:(

x favore ragazzi aiutatemii ...

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.

Ciao da antonio :D:circle:
Forumzone X Sempre!!!

af624726

hai installato qualche pacchetto codec o codec singoli di recente?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Anto-nio

nono...

af è meglio che metto un altro programma ?

dammi una tua opinione appena puoi.. sai .. ho dei dvd da vedere che ho scaricato.. ma sento sempre solo le voci.Per esempio ho scaricato un dvd parecchio tempo fa e si vedeva benissimo , adesso lo volevo rivedere ma mi da questo problema :( cerca di aiutarmi.
Forumzone X Sempre!!!

af624726

lo hai scaricato perchè ne possiedi la copia ORIGINALE vero? ;) ti ricordo che è vietato parlare di download illegali, file sharing illegale, etc... :mad:
cmq usa o vlc o smplayer e vedi se hai ancora lo stesso problema...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Anto-nio

Forumzone X Sempre!!!

Anto-nio

risoltoooooooo adesso con questo programma si rivede tutto :) ti ringrazio di cuore..
Forumzone X Sempre!!!

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!