Aggiornamento sito

Aperto da asso87, 03 Maggio 2002, 21:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.Ciccio.

sono poco pratici...:h

e poi diciamo non molto immediato come sito.

io non ho problemi ormai lo so a memoria :D ma nuovi utenti magari un po' niubbi potrebbero avere delle difficoltà...

cmq np


p.s. grazie per i dati ;)

il Profeta

Glide

Ho capito, grazie per il commento critico, ne faremo tesoro...

A presto


asso87

Vedo che piano piano si stanno facendo progressi il sito è già molto + ordinato e preciso anche se cè ancora molto lavoro da fare ma piano piano potrà divenire uno dei migliori siti mai concepiti del genere.
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Glide

Citazioneil sito è già molto + ordinato e preciso anche se cè ancora molto lavoro da fare ma piano piano potrà divenire uno dei migliori siti mai concepiti del genere.

Le tue parole mi fanno molto piacere poichè vengono da un osservatore molto critico (in senso costruttivo ovviamente e dunque utile ;))

La voglia di migliorare c'è come se fosse il primo giorno ed il contributo delle persone gentili come te può risultare determinante anche dal punto di vista delle motivazioni...

Per la questione moderatore della sezione benchmark ti rimando all'altro topic...qui mi limito a ringraziarti per la collaborazione.


asso87

Vedo che cmq anke se per problemi di compatibilità con netscape state continuamente aggiornando il sito e soprattuo l'aspetto grafico ke risulta sempre + ordinato ed ogni cosa è al suo posto e la si trova dove la si và a cercare.;)
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Glide

Mi fà molto piacere leggere attente osservazioni di questo tipo. In effetti la semplicità di utilizzo è l'obiettivo primario che vogliamp perseguire e che può averci finora penalizzato fin troppo.
Speriamo bene :)

Ciao ciao