ati 64Mb vivo ????????

Aperto da Nemo, 05 Dicembre 2002, 22:46:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nemo

Scusa glide, ma finalmente ho deciso di tenere la GeForce460 Mx, anche se ho ancora qualche problema sul TVout.
Inizio con il dirti che la mia configurazione è scheda madre MsiK7t266 Pro2Series - Hd 40 Gb Maxtor 7200 - scheda video GeForce MSI 8863 460Mx - Scheda Sb Sound Blaster live 5.1 etcc.. DvD, Mast. Tutto LG.
Adesso detto ciò il problema è sicuramente sui driver da me installati e scaricati dal sito del produttore in quanto sostituendo la tv il problema non è risolto, ma se faccio la verifica consigliata sul sito della nvidia per testare il tvout e cioè scollegando fisicamente il monitor e tenedo
inserito solo il cavo del lineout sulla Tv compare tutta l'inizzializzazione del sistema, ma quando arriva al caricamento del So lo schermo resta nero anche se L'Hd e i suoni prodotti annunciano l'ingresso nel SO.
Altresì con l'utilizzo del programma TvTool scaricato da questo sito il video si attiva
normalmente da sotto il SO.
Il Problema dello schermo cyano resta presente quando utilizzo nview del programma della scheda video. Mi potresti indirizzare dove trovare dei driver sicuri? o eventualmente dove poter acquistare il Cd di corredo alla scheda da me non in possesso.
Non dirmi che cambio spesso è che dovendo investire, uno cerca sempre di acquistare un prodotto che +o- lo soddisfi, anche se molto spesso rimpiango i tempi del mio primo Vic20 della commodore.
Saluti e grazie :D