Problema Ati 9500pro e Unreal2

Aperto da re-voodoo, 21 Maggio 2003, 15:46:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

re-voodoo

Ho il seguente problema: dopo qualche minuto di gioco esso mi ritorna a windows dando un problema grave, riprovo a lanciarlo e subito dopo quando arrivo in quel punto mi ritorna nuovamente su windows e quindi mi tocca riavviare il sistema e facendo questo ci gioco per altri 5 minuti e poi mi rida lo stesso errore e quindi ..... riavvio, è tutto così, mi è stato detto di installare la patch ma non ci riesco perchè mi dice che non trova dei file, ho i catalyst ultimi "3.4", qualcuno ha il gioco e mi sà dire con precisione come faccio ad installare la patch????
Grazie!!!

re-voodoo

Glide

Installa i drivers relativi al chipset della scheda madre e fammi sapè ;)

Ciao ciao


re-voodoo

Devo installare i driver della scheda madre???
Non ho ben capito!!!

re-voodoo

re-voodoo

Aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!

re-voodoo

Superbox

Penso che Glide intenda i drivers agp della scheda madre.

Li hai installati?
Il bios della mainboard è il più aggiornato?
Hai provato ad impostare a 4x e a disabilitare il fastwrite (quest'ultimo anche da bios) dalla sezione "smartgart" del pannello ati?
Hai provato a cancellare il file unreal2.ini?
E a disinstallare e reinstallare il gioco?
Il problema si verifica solo con U2 o anche con altri titoli in D3D?

Eheheheh... che flood di domande... :h ;):)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

Mi spiace se mi sono espresso in maniera non chiarissima...ci riprovo ;)

A mio parere ci può essere un vizio nella configurazione del sistema non localizzabile nel sottosistema video ergo riparti a monte installando (gli ultimi) drivers del chipset della scheda madre, ad  esempio i 4in1 se hai un chipset Via o l'Intel INF se hai un chipset Intel...

Vai nella sezione motherboards di Hardware Setup per il download del file che ti occorre.


Facci sapè

Ciao ciao