Come lanciare il padrino da Windows Vista

Aperto da Davide, 19 Agosto 2007, 14:06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide

Non so se interessi a qualcuno ;), ma ho scoperto un modo per far partire il gioco "Il padrino" da un computer con installato Windows Vista(nel mio caso Vista Home Premium".

Il gioco di suo da un problema, in pratica dopo la schermata "Software di gioco etc..." esce e torna al desktop. Il problema è che Vista non è in grado di riprodurre i filmati.

Per risolvere basta andare nella cartella in cui si è installato il gioco, e rinominare la cartella "video" in "_video".

E il gioco parte senza problemi!!!

Meno male visto che è il mio gioco preferito :D




يشرهيث

af624726

ottima dritta!!
perchè winzozz vista nn è in grado di mandare i filmati??:eek:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

E chi lo sa...l'ho scoperto su un forum di appassionatio di electronic arts...c'erano un sacco di discussioni di utenti in******i perchè il gioco con vista non partiva, e tutti gli amministratori del forum dicevano di non usare crack e robe varie...poi in una discussione c'era la dritta, però senza commenti. Aggiungo che non esistono patch in rete per risolvere il problema




يشرهيث