knights of the temple!! che disdetta!!

Aperto da af624726, 15 Luglio 2004, 20:39:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

mi han passato il suddetto gioco e come per enclave (col quale condivide la casa di sviluppo) il gioco si impianta facendo 1 frame ogni 30 secondi... nn lo fa regolarmente!! potrebbe farlo nei filmati iniziali come appena entra nel gioco, durante il caricamento o 5 minuti dopo che si è iniziato a giocare....:( e nn fa diversamente nemmeno cambiando i settaggi vari della scheda sia fuori che dentro al gioco :diablo: PROPRIO COME MI FA ENCLAVE!!!! :eek:

ora, ho installato i nuovi catalyst, i nuovi driver nvidia per la scheda madre, i nuovi driver della scheda audio... che cosa posso fare!?!?!
qualcuno ha provato a giocarci con una configurazione simile: asus a7n8x-x, 1gb di ram 333mhz, athlonXP 2500+, radeon 9000 64mb...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

OcToGuNs

Hai provato con un roll-off dei Catalyst??
prova con una vecchia versione,che so...la 3.1,stabilissima come set di driver...

Cya ;) !!

af624726

li ho provati un pò tutti ma niente, dopo qualche secondo si invasa...
allora l'ho provato anche a casa di un amico che ha la mia stessa scheda video e li il gioco va... quindi deduco sia un problema di incompatibilità con la mia configurazione:(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!