max payen2 la pacchianata

Aperto da af624726, 21 Dicembre 2003, 11:03:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

Qualcuno di voi ha per caso giocato e finito max payne2? Non è che gentilmente mi racconta la trama? Io l'ho finito e mi smebrava 1 schifezza ma magari non ho colto io... (tolto che per il gioco han fato copia/incolla dall'episodio precedente per quanto riguarda livelli e cose del genere....)
Grazie!
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Alex_BreaThe

io ci sto ancora giocando, ma a me piace davvero tantissimo :D :cool:

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

af624726

non so, non è brutto da giocare beninteso!! forse mi aspettavo qualcosa di più avendo giocato al primo che era un capolavoro assoluto, soprattutto come trama...
se quando hai finito mi fai un riassunto della trama te ne sarei molto grato (io ci ho giocato di notte senza volume, magari ho capito poco...)
ciao! :h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

eleinad508

Tutto lascia presagire un pax payne 3 cmq.... mi stupisco moltissimo che non vi sia piaciuto.... è un capolavoro assoluto :eek:


Manuelson

grand bel gioco..secondo me il 3 lo faranno al 100%:D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!