In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Duke3D!!!

Aperto da 1221, 08 Ottobre 2004, 14:34:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1221

Ho un problema (che novità direte voi), non riesco a giocare a Duke3D in LAN con i miei amici e non capisco perchè! C'è qualcuno che ci ha giocato e può spiegarmi con massima precisione cosa devo fare per poterci giocare tramite tcp/ip???
Io (e anche i miei amici) ho la versione 1.5 del gioco con l'atomic pack e il commit 1.4!!!

Grazie per l'aiuto e per l'attenzione!!!

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

The Chosen One

Il tuo problema è che ti ostini a giocare con i giochi sbagliati.
Quando torno a casa proverò ad affinare un po' i tuoi gusti.
Ho comperato da poco Dungeon Keeper 2 (mai bello come il primo), ad esempio, e ho visto che si può giocare in multiplayer... magari una volta ci si può provare e vedere cosa viene fuori.


Andre.

The Chosen One

ah, dimenticavo...
prima di dire che un gioco rulez, o che è il re,
prova Deus Ex o Thief (meglio il primo del secondo, il terzo non so).
Prima o poi verrai convertito alla mia causa.
Non importa quanti punti di esperienza avrai accumulato nel frattempo.

Andre.

Superbox

Ma il duca è il duca...

:king:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

1221

E se lo dice Superbox...:D

SuperB non è che tu sapresti risolvere il mio problemino???
Sai non sono ancora riuscito a giocare con i miei amici e non abbiamo ancora idea di cosa fare!!!

Ciao!!! :D


Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

Superbox

Io al duca ho giocato l'ultima volta nel 1997, e in multiplayer credo nel 1996.
Internet non era neanche lontanente accessibile per noi comuni mortali, quindi ci giocavo con un 14.400 in connessione diretta (telefonata) con un mio amico: deathmatch 1 vs 1 su mappe ristrettissime.
Poi c'era un certo "Panscia" (nomignolo dialettale tipico milanese che significa letteralmente "panza" ;), che aveva un negozietto di PC nella mia città (caro come il fuoco) in cui c'erano ben 6 pc in rete, e fu lì che sperimentai il mio primo lan party (nel 96! Rendevi conto di come questo sia stato devastante per la mia esistenza adolescenziale)... :hair:

Morale dell'aneddoto: sicuramente si può fare, ma:
1. Può essere che vada fatto in dos (quindi con i drivers dos delle schede di rete)
2. Dovrai presumibilmente assegnare un indirizzo ip locale (10.10.10.x) ad ogni macchina
3. Fatto questo, aggiungi una buona dose di pazienza per smanacciare un po' con i settings...

Però poi... Shake it, Baby... :duo

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

The Chosen One

Ammetto che il duca è il duca.
Ci sono passato pure io, anche se in ritardo, nel '99.
(Anche io avevo provato con un mio amico ad usare accesso remoto per una partita, ma tuttoggi non saremo capaci di farlo, troppo ignoranti in materia). Il fatto è che ho provato un milione di volte a convincere 1221 a fare qualche multipayer con i mod di Halflife, ma lui resta focalizzato su un paio di giochi che per me hanno il multiplayer più per sfizio che come logica ben pensata sotto.
E poi dopo aver giocato a Deus Ex... ah, quante emozioni...



Andre.

insanity_Xtreme

Il duca sarà pure duca o maggari conte, rimane sempre il fatto che ti ostini a giocare con giochi sbagliati o addirittura con reperti archeologici! :D

P.S. arafine jo fatta a collegamme dopo un mese peccadi e cazzotti! :diablo:

Italia 1

CitazioneP.S. arafine jo fatta a collegamme dopo un mese peccadi e cazzotti!


QUANTO CE VOLE A COLLEGà UN TELEFONO ?????

pc per gioco 1:Abit AN 7; 3200+; Liquid cooler; 1 Gibbone ddr dual; FX 5950; Pc per gioco 2: Abit AN7, Athlon 3000+, 1 Gibbone ddr dual, Geforce 4 TI 4600.
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

The Chosen One

Lasciamo perdere va...
per connettermi da qua spendo 40 euro per tre mesi (150 ore al mese gratuite), ma ne ho spesi 100 per farmi spiegare al telefono come ***** attivare sta connesione che funzionava a tutti tramite un semplice cd autoconfigurante, tranne a me chiaramente.
Mi hanno parato di Unreal (probabilmente il tournament) come un buon multiplayer... l'avevo già sentito spesso, ma siccome ho un computer decente da poco non ci ho mai giocato. Che ne dici 1221, ci concediamo questo lusso di un gioco fatto apposta per il MP?

Andre.